Muore il giorno dopo il matrimonio: le ultime parole nella promessa di nozze

Stroncato da una colite ulcerosa, Jonathan è morto a 30 anni tra le braccia di Sian, sua moglie da appena un giorno. Lei ha organizzato una raccolta fondi per la cura del cancro

Una giovane sposa racconta come la promessa di nozze di suo marito contenga le sue ultime parole, pronunciate prima di morire a causa di una forma rara di cancro. Questa è la commovente storia di Sian Thomas, una donna di 28 anni che ha perso il compagno della sua vita il giorno dopo le nozze.

Jonathan, 30 anni, era affetto da una forma rara di tumore al dotto biliare. I medici gli avevano comunicato fin da subito che non c’erano speranze di sopravvivere. Lui e Sian si erano conosciuti all’università e avevano capito di essere fatti l’uno per l’altra. Nonostante la malattia, i due hanno deciso di sposarsi coronando il loro sogno d’amore.

Le nozze sono state celebrate in ospedale, mentre le condizioni di Jonathan peggioravano rapidamente. Essendo consapevole di essere sul punto di morire, il giovane sposo ha voluto raccogliere nella sua promessa di nozze quelle che poi sarebbero state le sue ultime parole.  Sian ha raccontato:

Posso ancora vedere il suo sorriso mentre pronunciava la promessa durante il matrimonio. Quelle sono state le ultime parole che mi ha detto. Poi si è addormentato e non si è più svegliato.

Jonathan si è spento tra le braccia di sua moglie. Per lui non ci sono state speranze di guarigione, non ha potuto fare la chemioterapia. Così la giovane vedova ha deciso di organizzare una raccolta fondi per la ricerca contro la colite ulcerosa che ha ucciso suo marito ad appena 30 anni. Un gesto che le permetterà di tenerla legata al suo amore, sebbene la vita debba andare avanti.

Muore il giorno dopo il matrimonio: le ultime parole nella promessa di nozze
Muore il giorno dopo il matrimonio: le ultime parole nella promessa di...