Ecco i veri motivi della crisi tra la Pellegrini e Magnini

Finalmente sono stati svelati i veri motivi della crisi fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Quali sono i veri motivi della crisi fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? I due nuotatori, secondo gli ultimi gossip, sarebbero in crisi, e passeranno il Natale separati. Qualche settimana fa erano uscite varie indiscrezioni riguardo una presunta rottura fra gli sportivi. Sino a poco tempo fa la Pellegrini parlava nelle interviste della volontà di formare una famiglia con il fidanzato e del sogno di indossare l’abito bianco. Poi la crisi improvvisa e la decisione di allontanarsi, passando addirittura le feste lontani. Una vera e propria crisi nera, che avrebbe portato la coppia più seguita dello sport, ad un passo dalla separazione definitiva. Filippo Magnini, contattato dai giornalisti, avrebbe risposto con freddezza: “Chiedete a Federica come stanno le cose – svelando -. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

I due sono stati costretti ad incontrarsi in questi giorni, in occasione degli Assoluti invernali, dove Federica Pellegrini ha trionfato nei 200 sl felice con un 1’56″04. La campionessa e Filippo Magnini si sono ignorati per tutta la gara, ma non è ancora chiaro se fra loro sia finita davvero oppure no. “No comment, che stress questo gossip” ha risposto Federica a chi le chiedeva come andassero le cose con il fidanzato. Nel frattempo fonti vicine alla coppia parlano di una rottura arrivata a causa delle diverse opinioni per il futuro. A quanto pare infatti la Pellegrini non avrebbe nessuna intenzione di ritirarsi e vorrebbe continuare ad allenarsi e a gareggiare per vincere. La sua decisione però non sarebbe piaciuta affatto a Magnini, che invece sognava di mettere su famiglia e allontanarsi dal mondo del nuoto per dedicarsi alla tv, complice la sua ultima partecipazione a Masterchef Vip. La differenza di vedute avrebbe portato Federica e Filippo a litigare sempre più spesso e, alla fine, a separarsi.

Sarà vero? Per ora in molti sembrano convinti che, anche se la crisi c’è, presto si risolverà e la coppia Magnini/Pellegrini si riunirà. Giovanni Malagò, presidente del Coni, ci ha tenuto a rassicurare tutti, spiegando: “Federica e Filippo faranno la vacanza di Natale insieme. Non mi risulta che si siano separati, assolutamente. Se la storia tra loro è finita? Secondo me no, ma visto che loro vogliono mantenere la sfera privata, dico non diamo giudizi affrettati. Ho parlato con Federica, la sento sempre. Secondo me non c’è da agitarsi, assolutamente”.

Ecco i veri motivi della crisi tra la Pellegrini e Magnini
Ecco i veri motivi della crisi tra la Pellegrini e Magnini