Morta l’attrice di Gossip Girl e Ugly Betty: Lisa Lynn Masters era depressa

La donna, 52 anni, è stata trovata priva di vita in una camera d'albergo in Perù. Pare si tratti di suicidio. La polizia conferma la presenza di due lettere d'addio

L’attrice Lisa Lynn Masters, 52 anni, è stata trovata morta in una camera d’albergo in Perù dove si trovava per realizzare un servizio fotografico. In Italia è nota per aver recitato in serie tv come Ugly Betty e Gossip Girl. Più recentemente è comparsa nella fiction Unbreakable Kimmy Schmidt. Stando a quanto riportano i media stranieri, si tratterebbe di suicidio. Sembra che la Masters si sia impiccata a seguito di una forte depressione.

Sul luogo del ritrovamento erano presenti antidepressivi e due lettere d’addio. Il marito, William Brooks, è ancora sotto choc. Dopo la morte è stata aperta una pagina online per raccogliere dei fondi a sostegno delle spese del funerale e per aiutare il marito, rimasto vedovo.

L’agente di Lisa Lynn Masters ha confermato il decesso e ha dichiarato:

In questi giorni bui, speriamo che coloro che abbiano avuto il piacere di conoscere Lisa, vedano quanto risplende luminosa nel cielo e che continuino a ricordarla nei propri cuori.

Lisa Lynn Masters era nata ad Omaha, nel Nebraska. Ha iniziato la sua carriera come giornalista in piccole emittenti radio.

Morta l’attrice di Gossip Girl e Ugly Betty: Lisa Lynn Masters era depressa
Morta l’attrice di Gossip Girl e Ugly Betty: Lisa Lynn Masters e...