Morgan da Costanzo: “Asia Argento è un’amica. Non sono un padre assente”

Ospite de "L'Intervista", Morgan si è raccontato senza filtri fra presente e passato. Una lunga chiacchierata a cuore aperto

Dopo Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo ha scelto Morgan come ospite del suo programma “L’Intervista”. Il cantante, vero nome Marco Castoldi, si è raccontato con la consueta sincerità e senza filtri. “Sono un buono – ha ammesso Morgan – e spesso per questo mi inc***no”. Il discorso si è spostato da qui sulla fede e Morgan ha rivelato di essere diventato particolarmente credente.

Fra i temi importanti anche quello della famiglia, il rapporto difficile dell’artista con la madre, ma anche la sua infanzia. “Quel bambino del passato è morto – ha detto Morgan, svelando di essere cambiato moltissimo, così tanto da non riconoscersi più – ad un certo punto ho tolto le calze e non le ho più messe”.

Ed è qui che Morgan ha mostrato la sua anima ribelle svelando: “Non indosso i calzini e nemmeno le mutande. A tavola non uso le forchette, nemmeno al ristorante”. Morgan ha parlato anche di uno degli eventi che hanno segnato per sempre la sua vita: la morte del padre, suicidatosi quando lui era ancora piccolo.

Immancabile il ricordo dell’amore con Asia Argento, con cui Morgan ha avuto una figlia, Anna Lou “Oggi Asia per me è un’amica” ha spiegato. Il cantante ha avuto una figlia anche da Jessica Mazzoli, conosciuta quando era giudice ad X Factor. “Nel mio cuore vivo con entrambe le mie figlie, Anna Lou e Lara – ha spiegato il cantante, smentendo le voci secondo cui sarebbe un padre assente e non vedrebbe mai le sue figlie –  ho visto Anna Lou ieri, mentre Lara la vedrò fra pochi giorni”.

Infine un colpo di scena: Morgan ha svelato di avere un nuovo amore. Il cantante ha spiegato di vivere con una donna, ma non ha voluto rivelare niente di più perché lei vorrebbe “rimanere anonima”. Non è dato sapere di chi si tratti, anche se dall’espressione del cantante sembra che si sia nuovamente innamorato.

Morgan da Costanzo: “Asia Argento è un’amica. Non sono un padre assente”
Morgan da Costanzo: “Asia Argento è un’amica. Non sono un...