È crisi tra Charlene e Alberto di Monaco

Secondo fonti certe tra Charlenee Alberto, ci sarebbe grande crisi. Lei è sempre più solitaria e distante dalla vita di corte: non ha partecipato nemmeno al Ballo della Rosa

Nel Principato di Monaco non si parla d’altro in queste settimane: ci sarebbe grossa crisi tra Charlene, la “principessa triste” e Alberto di Monaco.

I rumors circolano da tempo (alcuni tabloid stranieri, sopratutto francesi, avrebbero dato la coppia reale in crisi definendoli quasi separati in casa), ma in questo caso, come riporta Elle, fonti attendibili dicono che  “da giorni l’ex bellissima nuotatrice sudafricana, consorte di Alberto di Monaco e mamma dei due bellissimi gemellini Jacques e Gabriella, fa la spola tra il Palazzo e l’Hotel Hermitage di Montecarlo, come già accaduto in passato. E questa volta non per lavori di ristrutturazione..”.

Sempre secondo i bene informati, la Principessa è diventata sempre più solitaria e distante dalla corte, al punto che non avrebbe presenziato al recente Ballo della Rosa, un appuntamento imprescindibile per tutti i Grimaldi.

La “Principessa triste” appare sempre più infelice e insofferente alla vita di Palazzo, lei che in fondo principessa non si è mai sentita. Molto più a suo agio nel ruolo di mamma che in quello di consorte reale.

Ai posteri, e ai sudditi, l’ardua sentenza.

È crisi tra Charlene e Alberto di Monaco
È crisi tra Charlene e Alberto di Monaco