Montalbano si sposa: girata la scena del fatidico “sì”

Grande attesa per l'episodio delle nozze del commissario più amato della tv italiana. La scena è stata girata a Punta Secca, sulla spiaggia antistante la casa di Montalbano

Una notizia che farà saltare dalla sedia tutte le fan de “Il commissario Montalbano”. La scena più attesa e romantica della serie tv è stata appena girata sulla spiaggia su cui affaccia la casa del protagonista, interpretato da Luca Zingaretti.

La troupe della Palomar è tornata a girare per un giorno a Punta Secca, conosciuta nella celebre serie italiana come la Marinella, una frazione di Santa Croce Camerina, vicino a Marina di Ragusa. Salvo ha finalmente sposato la sua amata Livia Burlando, con la quale ha un rapporto burrascoso che ha cambiato il commissario insofferente, trasformandolo in un uomo fedele, che finalmente comincia ad avvertire la necessità di un rapporto vero, profondo e duraturo con la donna della sua vita.

Che sia finalmente arrivato il momento del fatidico sì, tanto atteso? Secondo alcuni rumors, probabilmente chi spera di veder convolare a nozze i due piccioncini potrebbe rimanere delusa. In realtà, si tratterebbe di un sogno (o di un incubo?) del commissario che potrebbe non essere ancora pronto per il grande passo. Livia sarebbe così destinata a rimanere l’eterna fidanzata di uno dei personaggi della tv italiana più amati e seguiti di sempre.

 Fonte: Facebook Autore: Gianni Giacchi

La scena delle nozze andrà in onda nei prossimi due episodi della fiction, dal titolo “Amore” che la Rai trasmetterà nella primavera del 2018. Il set è stato allestito a due passi dal bagnasciuga di Punta Secca, in un posto incantevole che probabilmente molte coppie potrebbero scegliere come luogo ideale per celebrare un matrimonio all’aperto. Questa volta, però, sarebbe completamente reale. La troupe della Palomar è stata impegnata in alcune riprese anche nella spiaggia di fronte al Faro. Nella fatidica scena si vede il protagonista, interpretato da Luca Zingaretti, percorrere una passerella che da Casa Montalbano conduce a riva, dove finalmente ha luogo il matrimonio con la sua Livia. Sarà solo un sogno?

Montalbano si sposa: girata la scena del fatidico “sì”
Montalbano si sposa: girata la scena del fatidico “sì”