Monica Bellucci nuda sulla copertina di Paris Match

Monica Bellucci è apparsa nuda sulla copertina di Paris Match, posando senza veli in una piscina

Monica Bellucci in copertina per Paris Match

Monica Bellucci in copertina per Paris Match

Monica Bellucci si spoglia per Paris Match e posa nuda in una piscina, sensuale e bellissima come non mai. L’attrice 52enne ha deciso di togliersi i vestiti, ma anche di mettersi a nudo su temi delicati, come amore e sesso. “C’è qualcosa di erotico negli uomini con più esperienza” ha spiegato la Bellucci “Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando”.

L’ex moglie di Vincent Cassel ha spiegato di vivere il sesso in modo diverso ora che ha superato i cinquant’anni. “Quando si è giovani si è spinti da un desiderio ormonale primario” ha rivelato Monica Bellucci “Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso”.

Ora che è tornata single, dopo la fine del matrimonio con l’attore francese, Monica è di nuovo in cerca d’amore: “Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico. Oggi non potrei immaginarmi a fare l’amore senza amore”. L’attrice ha da poco presentato a Venezia  “On the Milky Road”, l’ultimo film di Emir Kusturica in cui veste i panni della fidanzata di un soldato, che muore poco prima delle loro nozze.

La pellicola è ambientata nei Balcani, sullo sfondo della guerra tra il 1990 e il 1994 e ha fatto capire a Monica Bellucci, come ha spiegato lei stessa, cosa le piace in un uomo: “Il furore, a condizione che sia costruttivo e l’erotismo nella potenza che emanano gli uomini”. Nel frattempo l’ex marito Vincent Cassel ha già trovato una nuova compagnia. Lei è la giovanissima Tina Kunakey, modella di origini siciliane con cui l’attore è volato a Ibiza per una vacanza d’amore.

Monica Bellucci nuda sulla copertina di Paris Match
Monica Bellucci nuda sulla copertina di Paris Match