La moglie scompare, la ritrova (grazie a Instagram) modella a New York

Gianluca Cervara era preoccupatissimo per la scomparsa di sua moglie, sino a quando non ha scoperto che era a New York ed era diventata una modella

Lo scorso luglio, quando sua moglie non è rincasata, Gianluca Cervara ha temuto il peggio, credendo che le fosse successo qualcosa. L’ha ritrovata qualche settimana dopo grazie a Instagram, scoprendo che la donna era diventata una modella e risiedeva a New York. A raccontare questa incredibile storia è stato lo stesso imprenditore milanese, che ha deciso di denunciare sua moglie,  Anna Zayachkovskaya, “per mancato rispetto del contratto di matrimonio“, dopo aver scoperto che non solo vive a New York ed era diventata una modella, ma stava anche con un altro uomo. 1 luglio non l’ha vista rientrare a casa ha temuto il peggio.

La 24enne, miss Ucraina 2013, e l’imprenditore di Milano si erano sposati in Ucraina lo scorso 22 dicembre, a settembre avrebbero dovuto rendere le nozze ufficiali celebrandole anche in chiesa, in Italia. Il 1 luglio però Anna ha deciso di uscire di casa per prendere una boccata d’aria e non è più tornata. La donna si è portata via non solo i documenti e il cellulare, ma anche 6.000 dollari presi dalla cassaforte del marito.

La storia, balzata alle cronache anche in Ucraina, ha però due versioni differenti. Secondo la modella ucraina il marito l’avrebbe picchiata più volte e lei sarebbe fuggita di casa per non subire più. “Mi ha picchiata più volte” ha spiegato Anna Zayachkovskaya durante un’intervista “La prima volta che l’ha fatto, sono scappata dai miei genitori che vivevano nella città ucraina di Ivano-Frankivsk” ha spiegato la donna “Non confessai cosa mi aveva fatto e quando tornò da me, decisi di dargli un’altra possibilità. Purtroppo ha ricominciato e io non ce la facevo più a vivere così, in una gabbia dorata e perciò sono andata via“.

Diversa la versione dell’imprenditore milanese: “A giudicare dalle sue foto è a New York e lavora come modella. Ha un sacco di belle foto scattate in hotel a cinque stelle assieme ad altri uomini. Non sembra affatto infelice. Tutto quello che posso dire è che lei non è la persona che finge di essere“.

La moglie scompare, la ritrova (grazie a Instagram) modella a New York
La moglie scompare, la ritrova (grazie a Instagram) modella a New ...