Michelle Hunziker a Verissimo: “Eros e io complici. Non sono incinta”

Nel salotto di Verissimo, Michelle Hunziker ha raccontato il rapporto con Eros Ramazzotti e ha smentito le voci su una nuova gravidanza

Michelle Hunziker è tornata a confessarsi nello studio di Verissimo, raccontando a Silvia Toffanin l’amore per Tomaso Trussardi, ma anche il rapporto con Eros Ramazzotti e la voglia di diventare ancora una volta mamma. Il 10 ottobre Michelle ha festeggiato il secondo anniversario di nozze con Trussardi, un grande traguardo per i due, genitori di Sole e Celeste. “Mi sono arrivate delle rose” ha raccontato la presentatrice svizzera “Siamo complici, ci divertiamo tantissimo, lui è divertente, fa mille battute“. Anche Aurora Ramazzotti, la figlia avuta da Eros, ha un ottimo rapporto con il nuovo compagno della madre: “Aurora aveva 14, 15 anni quando ho conosciuto Tomaso, era nel momento in cui iniziava a frequentare i primi ragazzini” ha svelato Michelle “Mi diceva ‘fidanzati, esci’, quando gliel’ho presentato sono subito diventati amici perché è un giocherellone, è come se fosse il suo fratello più grande“.

Nel salotto di Verissimo, Michelle Hunziker ha parlato anche di Eros Ramazzotti con cui oggi ha un ottimo rapporto. “Stimo Eros Ramazzotti, quello che c’è stato rimane” ha raccontato la bionda presentatrice di Striscia la Notizia “Tra noi c’è un rapporto di stima, complicità, quello che c’è stato rimane, le cose cambiano ma ciò che c’è stato di bello resta“.

Parlando con Silvia Toffanin, la Hunziker ha difeso Aurora dalle critiche che gli sono piovute addosso quando ha deciso di fare televisione. “Conosco la sua forza. Lei è avanti, io ero molto più fragile e ingenua. Gli hater lei non li vive come un dramma, gli scivolano proprio addosso“. Infine la showgirl svizzera ha parlato del gossip del momento che la vorrebbe incinta del terzo figlio. Michelle ha sempre dichiarato di volere un maschio, ma, a differenza di quanto si vociferava ultimamente, non aspetta un bambino. “In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta” ha ironizzato “Prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima…se Dio vuole“.

Michelle Hunziker a Verissimo: “Eros e io complici. Non sono incinta”
Michelle Hunziker a Verissimo: “Eros e io complici. Non sono&nbs...