Michelle Hunziker: “Ho sofferto molto per la fine dell’amore con Eros”

Michelle Hunziker racconta il dolore per la fine dell’amore con Eros e la rinascita grazie a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker si racconta a cuore aperto, parlando d’amore e di sofferenza, dalla fine dell’amore con Eros Ramazzotti alla rinascita con Tomaso Trussardi. La presentatrice ha svelato di aver superato momenti difficili, rischiando anche di rimanere annientata dal dolore. “Ho sempre avuto una gran paura del buio, dell’abbandono” ha raccontato “E, a ogni addio, ho sofferto come una matta, come se la solitudine potesse uccidermi. Come se tutte le persone che sono passate dalla mia vita, lasciandomi nel modo in cui mi avevano lasciata, potessero ogni volta annientarmi”.

Negli anni Michelle è riuscita a domare la paura dell’abbandono e a placare quel dolore: “Adesso so che non è così, sono capace di stare con me stessa” ha raccontato la showgirl svizzeraHo capito che la mia anima ha affittato il mio corpo e il risultato sono io: sostanzialmente sola, come ogni essere umano”. A ridarle fiducia nell’amore è stato l’incontro con Tomaso Trussardi, avvenuto dopo che la Hunziker aveva sofferto moltissimo a causa della fine del matrimonio con quello che credeva fosse l’uomo della sua vita: Eros Ramazzotti.

“Avevo sofferto moltissimo per la fine di un progetto di famiglia a cui avevo creduto” ha ammesso Michelle Hunziker ricordando quegli anni difficili “Ma il futuro è arrivato quando ho smesso di frignare”. Oggi la conduttrice televisiva è mamma non solo di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, ma anche delle piccole Sole e Celeste, nate dalle nozze con Tomaso Trussardi. La coppia si prepara a festeggiare due anni di matrimonio ed è più felice che mai, tanto che Michelle sogna già di allargare la famiglia. La conduttrice di Striscia la Notizia ha confermato di volere un altro bambino e di sognare per lei e Tomaso un bel maschietto.