Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia: le parole d’addio

Finisce per Michelle Hunziker l’avventura al fianco di Ezio Greggio alla conduzione del tg satirico di Canale 5

Michelle Hunziker ha lasciato Striscia la Notizia. Finisce così l’avventura della bella conduttrice svizzera al fianco di Ezio Greggio alla conduzione del tg satirico di Canale 5. Sabato 19 è andata in onda l’ultima puntata della 29° edizione che l’ha vista protagonista. Per l’occasione, la showgirl ha diffuso un messaggio commosso e divertito a spettatori e colleghi per quest’esperienza unica.

“Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo ‘servizio pubblico’ grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalögia che bella storia!!!”, ha detto Michelle. “La vera forza di Striscia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico”, ha aggiunto. “Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia!”.

A questo punto, secondo l’alternanza dei conduttori annunciata ad inizio stagione, accanto a Greggio tornerà un volto storico del programma: Enzo Iacchetti. La coppia da anni fa volare gli ascolti della trasmissione. Tra i due la complicità è unica: insieme per la prima volta nel 1994, Greggio e Iacchetti sono sempre stati presenti a Striscia e rimarranno alla conduzione fino al prossimo febbraio, quando passeranno il testimone a Ficarra e Picone.

Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia: le parole d’addio
Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia: le parole d’addio