Michelle Hunziker: “Aurora mi impegna, voglio un figlio maschio”

Michelle Hunziker confessa di sognare un figlio maschio e svela quanto Aurora la impegni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Fonte: Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Fonte: Instagram

A due anni dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker fa un punto sulla sua vita, da Aurora, sino al sogno di avere un figlio maschio. “Aurora, 20 anni, mi tiene impegnata a livello emotivo” ha spiegato la presentatrice parlando della figlia avuta da Eros Ramazzotti. “Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi”. Aurora ora vive da sola a Milano e, fra nuovi amori e studio, continua a tenere particolarmente impegnata mamma Michelle.

La presentatrice svizzera ha poi parlato anche delle altre due figlie, Sole e Celeste, che invece la fanno faticare molto fisicamente visto che sono un concentrato di energia. “Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta” ha raccontato Michelle Hunziker, che è felice di avere due figlie così attive  “Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti”.

Michelle Hunziker ha poi confermato di non volersi fermare qui e, dopo tre figlie femmine, sogna un maschio. Lei e Tomaso Trussardi, con cui l’amore dura ormai da cinque anni, vorrebbero un altro bambino: “Ma decide il cielo, non noi” ha chiarito la showgirl “Comunque, nel caso poverino: in famiglia sono femmine anche i cani”.

Presto rivedremo Michelle Hunziker a Striscia la Notizia in compagnia di Belen Rodriguez. Antonio Ricci quest’anno ha scelto per la conduzione del programma due donne e Belen e Michelle in coppia promettono scintille. A breve inoltre la presentatrice svizzera sarà nuovamente a Zelig per festeggiare i 20 anni del programma che l’ha portata al successo in coppia con Claudio Bisio. “Ci divertiremo” ha promesso lei, che nel frattempo si è concessa una breve vacanza d’amore a Venezia insieme a Tomaso Trussardi, dove ha presentato il cortometraggio l’Amore che vorrei, per l’associazione Doppia Difesa.

Michelle Hunziker: “Aurora mi impegna, voglio un figlio maschio”
Michelle Hunziker: “Aurora mi impegna, voglio un figlio mas...