Michael Douglas: “Val Kilmer ha il cancro. Le cose non si mettono bene”

L'attore di Top Gun ha però smentito categoricamente l'amico con un post su Facebook, in cui afferma di non avere nessun tunore

Val Kilmer ha il cancro. Le cose non sembrano non mettersi bene per lui”. A rivelarlo è Michael Douglas durante un’intervista rilasciata a un evento al Theatre Royal Drury Lane di Londra. Douglas, anche lui colpito dal tumore tempo fa, ha spiegato:

Val sta combattendo la stessa battaglia che ho combattuto io, contro un tumore alla lingua, e le cose non si mettono bene per lui. Io sto pregando per lui.

È noto che l’attore di Top Gun, 56 anni, ha problemi alla gola da due anni ma lui ha sempre negato che si trattasse di cancro. Ma anche in quest’occasione, come sottolinea il Daily Mail, Kilmer ha smentito l’amico Michael Douglas con un post sul suo profilo Facebook:

Voglio bene a Michael Douglas ma non è ben informato. L’ultima volta che ho parlato con lui risale a due anni fa quando gli ho chiesto se conosceva uno specialista perché sentivo un groppo alla gola.

Le analisi però hanno escluso categoricamente che si trattasse di cancro, continua l’attore di Batman. Infatti ha continuato a lavorare negli ultimi due anni, anche se lo scorso dicembre era stato fotografato con una sciarpa intorno al collo per coprire il l tubo per la tracheotomia.

Val Kilmer ha voluto poi rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute e ringraziarli per il supporto che gli hanno sempre dimostrato. Ha usato poi parole di rispetto per Michael Douglas e si è detto certo che non voleva danneggiare nessuno con la sua intervista.

Michael Douglas: “Val Kilmer ha il cancro. Le cose non si mettono bene”
Michael Douglas: “Val Kilmer ha il cancro. Le cose non si metton...