Michael Bublé e il figlio malato di cancro: buone notizie

Michael Bublé avevano scoperto che il figlio Noah di tre anni aveva il cancro. L'annuncio della zia lascia sperare che si possa risolvere il tutto

buble-facebook

Il toccante post di Bublé sul profilo FB della moglie

Dopo il toccante post di Bublé su Facebook del dicembre scorso arrivano buone notizie dalla famiglia del cantante canadese. Daniela Lopilato, sorella di Luisana e zia del piccolo Noah avrebbe scritto in un messaggio a un giornalista argentino “che il tumore se ne sta andando via”.

Ricorderete che all’inizio si pensava fosse parotite. Per questo Michael Bublè e la moglie Luisana Lopilato avevano portato il loro primogenito, il piccolo Noah di tre anni, a fare una visita. E qui la tremenda notizia. Il piccolo Noah ha il cancro.

Michael e Luisana hanno reso nota la cosa in un toccante post sul profilo Facebook della donna, in cui dicevano che avrebbero dedicato tutto il loro tempo al bambino, sospendendo tutte le loro attività professionali per stargli vicino.

È stata una notizia devastante per il cantante e sua moglie, che avevano scelto di mettere al corrente il pubblico rispetto a quanto stava accadendo nelle loro vite per spiegare la lunga pausa che Bublé ha intenzione di prendere dal lavoro. Attraverso un comunicato stampa, è stato proprio l’artista a spiegare l’accaduto:

Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell’importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell’amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali.

e proseguendo:

Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia.

Solo un anno fa, il piccolo Noah si era gravemente ustionato dopo essersi rovesciato addosso una pentola di acqua bollente dal bancone della cucina. La notizia aveva fatto il giro del mondo e la madre aveva dichiarato di essere molto felice che le ferite fossero guarite abbastanza rapidamente. Michael e Luisana hanno un altro figlio, Elias, di 10 mesi.

Michael Bublé e il figlio malato di cancro: buone notizie
Michael Bublé e il figlio malato di cancro: buone notizie