Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hot su GQ

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono i protagonisti di un servizio super hot per GQ Germany

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono i protagonisti di un servizio fotografico decisamente hot su GQ Germany. Il magazine ha deciso di dedicare la sua copertina ai neosposi, che hanno posato di fronte all’obiettivo del fotografo Christian Borth. Lei in lingerie, lui a torso nudo: i due innamorati non si sono risparmiati, mostrando tutta la passione e l’amore che li lega, fra baci sulla schiena, sguardi sensuali e sorrisi.

Il servizio fotografico super hot per GQ Germany è stato realizzato in Sardegna, terra d’origine della showgirl e luogo in cui Melissa Satta e Kevin Prince Boateng  hanno trascorso le ultime vacanze estive. Con loro c’era anche il piccolo Maddox, due anni, che quest’estate ha partecipato al matrimonio dei genitori che è stato celebrato il 25 giugno scorso a Porto Cervo. “Siamo in vacanza e facciamo quello che fanno tutte le famiglie. Andiamo in spiaggia, mangiamo il gelato, facciamo il barbecue e ci vediamo con gli amici” ha raccontato Boateng parlando dei suoi giorni con la famiglia.

Il calciatore è stato ceduto alla squadra di calcio spagnola Las Palmas e partirà per la Spagna, mentre Melissa Satta sarà nuovamente in televisione con il programma Tiki Taka. L’ex velina di Striscia la Notizia quest’estate aveva dovuto fare i conti con i ladri entrati in casa mentre lei e il piccolo Maddox dormivano. “Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile!” aveva raccontato la Satta sui social, spiegando di essersi impaurita ancora di più perché Kevin Prince Boateng non era in casa con lei “Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui….. da solo in camera con i ladri li…. #paura”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hot su GQ
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hot su GQ