“Melania Trump ha un amante da anni. Donald sa tutto”

Si tratterebbe del capo della sicurezza di Tiffany alla Trump Tower. Il gossip è stato diffuso su Twitter dalla scrittrice Monica Byrne

Melania Trump ha un amante da anni”, questa la notizia-bomba diffusa via Twitter dalla scrittrice Monica Byrne. Si tratterebbe del capo della sicurezza di Tiffany alla Trump Tower.

Il gossip è stato ripreso dai media americani e in particolare dal sito di cronaca rosa, Perez Hilton, che dopo aver riportato i rumors, si è rivolto direttamente al Presidente americano Donald Trump con una domanda scottante: “Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany. Oppure no?”.

La Byrne ha rivelato di avere una fonte, ma ha voluto mantenerla segreta. E in Rete scrive:

Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo. Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany” nella Trump Tower.

Poi afferma che se il Tycoon avesse perso le elezioni, avrebbe concesso immediatamente il divorzio alla moglie. Ma avendole vinte, Melania è imprigionata accanto a lui fino alla fine del suo mandato. La scrittrice comunque precisa:

È chiaro, non sono imparziale. Voglio che questa famiglia perda il suo potere. Mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione.

La Casa Bianca per il momento non risponde alle provocazioni. Ma intanto i tweet della Byrne sono spariti dalla Rete. Se le cose stanno davvero così, si spiegherebbero certi atteggiamenti insofferenti dell’ex modella nei confronti del marito, come quando per due volte si è rifiutata di dargli la mano in pubblico.

Il gossip della Byrne è ancora tutto da verificare, ma altre fonti sostengo che la coppia presidenziale sia in crisi. Claude Taylor, dello staff di Clinton, aveva già dichiarato:

Ho appena saputo che Donald e Melania hanno firmato le carte di divorzio prima delle elezioni e un accordo. Ma poi lui ha vinto.

All’epoca era intervenuta la portavoce della First Lady per smentire la notizia. Malgrado queste voci insistenti sulla fine del loro matrimonio, Melania proprio in questi giorni si è trasferita alla Casa Bianca insieme al figlio Barron. E più volte ha voluto dimostrare in pubblico il suo amore per Donald Trump, come quando lo ha baciato davanti a centinaia di soldati.

“Melania Trump ha un amante da anni. Donald sa tutto”
“Melania Trump ha un amante da anni. Donald sa tutto”