Mel Gibson: nono figlio in arrivo a 60 anni

Mel Gibson sarà di nuovo papà. L’attore e regista a 60 anni aspetta un figlio dalla compagnia 27enne

Mel Gibson aspetta il nono figlio. L’attore a 60 anni ha annunciato che avrà presto un erede (l’ennesimo) dalla nuova fidanzata Rosalind Ross. La 27enne è incinta  di qualche mese, come confermato dallo stesso Mel Gibson e dai suoi collaboratori, ma non è ancora chiaro da quando, né se il regista avrà una femminuccia o un maschietto.

Il regista premio Oscar con “Braveheart”, ha già sette figli, nati dal matrimonio con Robyn Moore, sua ex moglie, e una bambina di 6 anni, avuta dall’ex fidanzata Oksana Grigorieva. Recentemente Mel Gibson e la fidanzata Rosalind Ross sono stati avvistati al Festival di Venezia, dove sono arrivati per presentare “Hacksaw Ridge”, dramma ambientato nella Seconda guerra mondiale che arriverà al cinema il prossimo 4 novembre.

Barba sale e pepe e fascino immutato: Mel ha stregato tutti a Venezia ed è apparso sorridente e felice mentre abbracciava e baciava la giovanissima fidanzata. Gibson è tornato a dirigere un film dopo 10 anni da “Apocalypto” per raccontare la storia del soldato Desmond Doss, interpretato da Andrew Garfield, che a Okinawa, riuscì a salvare ben settantacinque uomini senza utilizzare le armi, ricevendo la Medaglia d’Onore del Congresso come primo obiettore di coscienza.

È un momento difficile quello che viviamo adesso dal punto di vista sociale” ha spiegato Garfield “Desmond è il simbolo che incarna l’idea del vivi e lascia vivere. Permettere agli altri e a te stesso di essere quello che sei. Potremmo tutti imparare qualcosa da un uomo come lui”. Parlando di Mel Gibson l’attore ha aggiunto: “Mel è come un padre quando sta sul set, ti aiuta ed è premuroso. Ci siamo sentiti fin da subito una grande famiglia”.

Mel Gibson: nono figlio in arrivo a 60 anni
Mel Gibson: nono figlio in arrivo a 60 anni