Meghan Markle, le pesanti accuse della sorellastra Samantha Grant in un libro

La donna descrive il lato oscuro dell'attrice 35enne definendola un'arrampicatrice sociale e mette in guardia Harry che potrebbe restare inorridito scoprendo chi è veramente la sua fidanzata

Samantha Grant Markle, sorellastra 52enne di Meghan Markle, attrice e fidanzata del principe Harry ha scritto un libro che promette di rivelare il lato oscuro della futura cognata di Kate Middleton.

Samantha è malata di sclerosi multipla ed è costretta su una sedia a rotelle. Le due donne non si sentono da un decennio, ma da quando Meghan si è fidanzata con Harry, Samantha ha criticato la 35enne sia attraverso la stampa che sui social dove si chiede ad esempio come il principe, difensore dei disabili, permetta alla sua ragazza di ignorare la sorellastra che non può camminare. Pare infatti che da quando è stata diagnosticata la malattia alla Grant, Meghan non si sia fatta più sentire, sebbene la sorellastra l’abbia cresciuta per 12 anni quando vivevano insieme a Los Angeles.

Le due donne hanno lo stesso padre, Thomas Markle, direttore delle luci che ha vinto anche un Emmy. La mamma di Meghan, Doria Radlan, è la seconda moglie di Thomas dalla quale ha divorziato quando l’attrice aveva 6 anni.

Nel libro The Diary of Princess Pushy’s Sister Samantha racconta cosa significa crescere in una famiglia multirazziale come la loro e rivela su Twitter che alcune parti non piaceranno a Meghan. La sorellastra l’accusa di non aver aiutato la famiglia e dichiara che se Harry sapesse cosa ha veramente fatto, rimarrebbe inorridito. Poi la definisce “un’arrampicatrice sociale superficiale” che ha un debole per i rossi. Lei avrebbe puntato al fratello di William solo perché il suo sogno nella vita era quello di diventare una principessa. La Grant la descrive come “egoista e narcisista”, dal “cuore indurito”. Addirittura l’accusa di fare beneficenza solo per avere un tornaconto sulla propria immagine.

Meghan Markle, le pesanti accuse della sorellastra Samantha Grant in un libro
Meghan Markle, le pesanti accuse della sorellastra Samantha Grant in u...