Un matrimonio da favola e una luna di miele lampo per Martina Stella

Martina Stella dopo il fatidico sì e il matrimonio da favola con il procuratore di calcio Andrea Manfredonia: oggi sono a Ponza per una luna di miele “lampo” sempre più romantica

La coppia formata da Martina Stella e da Andrea Manfredonia è sempre stata schiva e timida, come se volessero conservare il loro amore privatamente senza troppe interviste e dichiarazioni online. Ma da quando si sono sposati hanno voluto condividere la loro gioia con il mondo intero: “Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio… Love” “Sempre e per sempre”  “Il sogno diventato realtà” questi sono solo alcuni dei commenti postati dalla showgirl e dal procuratore di calcio sui  rispettivi social network postando foto in abito bianco, baci appassionati e tenerezze di coppia.

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono insieme dal 2015, un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati all’altare poco più di un anno dopo: come damigella d’onore Ginevra, figlia dell’attrice nata dall’amore con Gabriele Gregorini. La cerimonia si è svolta nella campagna di Sutri, in provincia di Viterbo dove genitori, amici e colleghi di Martina e Andrea hanno fatto da testimoni ad una giornata da favola, simbolo di un meraviglioso inizio da marito e moglie. Il vestito di Martina, bianco e dalla profonda scollatura firmato Alessandro Angelozzi, ha incantato tutti gli invitati e la cerimonia, organizzata dal wedding planner più famoso della TV Enzo Miccio, si è svolta in una piccola chiesetta nel bosco, addobbata da semplici fiori bianchi e balli fino all’alba.

Ma la vera vita comincia dopo il matrimonio, e Martina Stella sembra giorno dopo giorno più felice e non vede l’ora di svelarci ogni sua emozione attraverso i social network. La luna di miele ufficiale è rimandata  a data da destinarsi, a causa degli impegni lavorativi di lei, ma si sono goduti qualche giorno nella meravigliosa Ponza per festeggiare la loro unione. Speriamo che per la bellissima coppia il futuro sia radioso e, perché no, dando una sorellina alla piccola Ginevra.

Un matrimonio da favola e una luna di miele lampo per Martina Stella
Un matrimonio da favola e una luna di miele lampo per Martina Ste...