Massimo Ceccherini: “All’Isola dei famosi perché ho bisogno di lavorare”

Massimo Ceccherini si confessa a Verissimo: "Sono tornato all'Isola dei famosi perché ho bisogno di lavorare"

Massimo Ceccherini è stato ospite a Verissimo: intervistato da Silvia Toffanin, il comico e attore toscano reduce dall’Isola dei famosi 2017 ha portato un po’ di simpatia e divertimento all’interno dello Studio Mediaset. “Ciao, sono il fratello bello di Chico Garcia”, ha esordito Massimo Ceccherini, riferendosi all’attore che ne Il Segreto interpreta Severo e che era stato intervistato poco prima di lui.

Appena arrivato in studio, parte un video con i momenti migliori dell’attore: da Il Ciclone a Lucignolo, sono tanti i film cui ha preso parte regalando ai telespettatori istanti indimenticabili. “Il nuovo Totò”, così è stato più volte definito il comico toscano: ma, forse anche a causa degli alti e bassi che ha avuto nella sua vita, la sua carriera ha subito a volte dei freni e si è più volte arenata.

Silvia Toffanin ha provato a chiedere a Massimo Ceccherini qualche dettaglio sulla sua partecipazione all’Isola dei famosi 2017 ma l’attore ha cambiato discorso in modo magistrale per più di una volta: è riuscito a non esprimersi pubblicamente persino su Raz Degan, che inizialmente è stato additato come la causa del suo abbandono del programma condotto da Alessia Marcuzzi. “La verità è che sono vecchio, fisicamente non ce la faccio più – ha detto Ceccherini – E poi io ero andato sull’isola per pescare, ma non è rimasto più nulla. C’è passata troppa gente. Ho trovato persino le mutandine di Belen e la giarrettiera di Malgioglio”, ha scherzato l’attore. Il vero motivo della sua partecipazione all’Isola dei famosi 2017 è in realtà un altro: “ho bisogno di lavorare”, ha ammesso candidamente l’attore.

Massimo Ceccherini è fidanzato ormai da un po’ di tempo, e la sua ragazza (“la chiamo moglie ma in realtà non siamo sposati”) lo ha raggiunto in studio a Verissimo: quando si è accorto della sua presenza il comico toscano è andato a darle un bacio. “È operatrice socio-sanitaria”, ha detto scherzando Ceccherini. In studio è poi entrata anche Nathalie Caldonazzo, ex concorrente dell’Isola dei famosi 2017: lì Massimo Ceccherini ha continuato con il suo show, e cosa ha fatto in presenza dell’ex compagna di Massimo Troisi? Ha fatto finta di svenire dall’emozione. Insomma, avrà anche avuto alti e bassi nella sua carriera, ma Massimo Ceccherini rimane sempre e comunque un campione di simpatia.

Massimo Ceccherini: “All’Isola dei famosi perché ho bisogno di lavorare”
Massimo Ceccherini: “All’Isola dei famosi perché ho bisogno di&nb...