Mary Segneri (GF5), 62 kg in meno e un seno tutto nuovo

Dopo il Grande Fratello, Mary Segneri ha perso 62 kg e si è regalata un seno nuovo

mary-segneri

Fonte: Twitter

Mary Segneri torna in televisione dopo aver perso 62 kg e con un seno tutto nuovo. L’ex protagonista del Grande Fratello 5, ha deciso di raccontare la sua esperienza a Pomeriggio Cinque dove Barbara D’Urso ha seguito passo dopo passo la sua trasformazione, compresa l’operazione che le ha permesso di aumentare il seno e di modellare la pelle che, dopo il dimagrimento, era diventata floscia.

Mary ha spiegato di essersi messa a dieta per via di alcuni problemi di salute. Da allora ha seguito un particolare regime alimentare che le ha consentito di perdere ben 62 kg e di diventare una persona nuova. “Mi sono rivolta a un nutrizionista che mi ha insegnato cos’è giusto mangiare e cosa non lo è – ha raccontato l’ex protagonista del Grande Fratello -. Ora peso 65 chili, ma è stato un processo molto lento e che dura ancora, visto che sono a dieta”.

Il suo cambiamento ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori che se la ricordavano appesantita nella casa del Grande Fratello. Con loro Mary Segneri ha condiviso i segreti della sua dieta, parlandone con Barbara D’Urso: “Esistono regole ben precise da seguire – ha svelato – che però lasciano la possibilità di fare una dieta mangiando qualsiasi cosa. In primo luogo non bisogna mai associare proteine diverse. Se mangio la carne o il pesce non metto il formaggio sulla pasta, perché le proteine vanno associate con i carboidrati o le verdure – ha raccontato la donna, che era arrivata a pesare 118 kg -. Se ordino una pizza, la scelgo con mozzarella e verdure e non con scamorza e prosciutto. Quanto ai carboidrati, se mi concedo il pane non mangio le patate o il riso. Ho diritto a poca pasta tutti i giorni, ma con ogni tipo di verdura”.

Oggi che è tornata al suo peso forma Mary Segneri ha deciso di operarsi, per rimodellare il suo corpo. Con l’operazione, raccontata a Pomeriggio Cinque, l’ex gieffina ha scelto anche di rifarsi il seno. “Oggi mi sento di nuovo femmina” ha commentato la ragazza chiacchierando con Barbara D’Urso, fiera di essersi affidata ad un chirurgo per cambiare il proprio corpo.

Mary Segneri (GF5), 62 kg in meno e un seno tutto nuovo
Mary Segneri (GF5), 62 kg in meno e un seno tutto nuovo