Martina Stella, viaggio di nozze a Ponza: le foto fanno il giro del web

Martina Stella è partita alla volta di Ponza insieme al neo marito Andrea Manfredonia per un viaggio di nozze da favola

Martina Stella e Andrea Manfredonia Fonte: Chi Magazine

Martina Stella e Andrea Manfredonia Fonte: Chi Magazine

Dopo il matrimonio da favola con Andrea Manfredonia, Martina Stella è partita per il viaggio di nozze a Ponza. L’attrice e il marito hanno deciso di concedersi una piccola vacanza, fra tramonti, baci appassionati e gite in barca. Per Martina Stella è un periodo davvero magico. L’attrice ha finalmente trovato l’amore e non potrebbe essere più felice.

Il matrimonio si è svolto a Sutri, vicino Viterbo, in un casa di proprietà della famiglia Manfredonia. Come aveva anticipato anche Martina Stella, che per l’organizzazione si è affidata al wedding planner Enzo Miccio, è stata una cerimonia molto semplice in stile campestre. I due innamorati si sono detti Sì di fronte ad amici e parenti e alla presenza della piccola Ginevra, la bambina nata dalla relazione di Martina Stella con Gabriele Gregorini.

Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo” ha commentato Martina Stella subito dopo le nozze “E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra”. Il matrimonio è stato un passo importante per l’attrice che ora sogna di allargare la famiglia e di dedicarsi al marito e alla figlia, godendosi appieno questo momento così felice.

Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo” ha raccontato Martina Stellacon il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità”. La luna di miele a Ponza sembra proprio dimostrare la serenità della coppia, che sui social ha postato qualche foto del viaggio. Fra le più commentate dai fan quella in cui Martina e il suo Andrea si baciano appassionatamente al mare, dove lei scrive: “Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio”.

Martina Stella, viaggio di nozze a Ponza: le foto fanno il giro del&nb...