Martina Stella si è sposata: Matrimonio con Andrea Manfredonia

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati, divenendo marito e moglie in una piccola chiesetta di Sutri

Martina Stella si è sposata. La biondissima attrice ha deciso di dire Sì al suo Andrea Manfredonia a Carbognano, a pochi chilometri da Sutri, vicino Viterbo, in una piccola chiesetta di campagna immersa nel verde e addobbata con fiori bianchi e archi.

Per l’occasione Martina Stella ha scelto di indossare un abito di pizzo rigorosamente bianco e ha detto il suo “per sempre” di fronte ai parenti e agli amici più stretti. A svelare qualche particolare delle nozze era stato, diversi giorni fa, Enzo Miccio, il wedding planner che aveva organizzato il matrimonio. Al termine della cerimonia Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno festeggiato in un casale di proprietà della famiglia Manfredonia, a poca distanza dalla chiesa.

A fare da damigella d’onore agli sposi la piccola Ginevra, la figlia di Martina ha avuto dall’ex compagno, l’hair stylist Gabriele Gregorini. “Come cornice ho scelto la casa delle vacanze di Andrea” aveva svelato Martina Stella qualche tempo fa parlando delle nozze “una villa a Sutri a due passi da Roma dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra ha imparato a nuotare. Emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana”.

Un sì, quello di Martina Stella, arrivato dopo tante storie importanti e tanti gossip. Prima la relazione con Lapo Elkann, finita nel peggiore dei modi con un tradimento e uno scandalo, poi la relazione con Gabriele Gregorini, infine le voci riguardo un suo possibile flirt con il principe Harry d’Inghilterra. L’unico a convincerla a dire il sospirato Sì è stato però Andrea Manfredonia. “Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere” aveva svelato qualche tempo fa, parlando dell’amore per il procuratore sportivo.

Martina Stella si è sposata: Matrimonio con Andrea Manfredonia
Martina Stella si è sposata: Matrimonio con Andrea Manfredonia