Martina Stella: “Sostengo economicamente i miei da quando avevo 16 anni”

Martina Stella rivela i problemi economici della sua famiglia, svelando di aver aiutato i genitori da quando aveva 16 anni

Martina Stella svela per la prima volta i problemi della sua famiglia, rivelando di aver sostenuto economicamente i suoi genitori da quando aveva 16 anni. L’attrice ha rivelato come “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino non le regalò solamente la fama, ma anche la possibilità di aiutare la sua famiglia proprio quando ne aveva più bisogno. “Vengo da una famiglia disastrata – ha raccontato Martina Stella -, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo”.

L’attrice ha anche ammesso come le cose non siano state semplici per lei all’inizio: “Il film ha avuto tanto successo, non io – ha raccontato – non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”.

Oggi Martina Stella continua a sostenere economicamente la sua famiglia. L’attrice, dopo una storia con Lapo Elkann, ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini. La storia con l’hairstylist le ha regalato una bambina, la piccola Ginevra, che oggi ha quattro anni. Dopo la fine dell’amore con Gregorini, Martina Stella ha ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Manfredonia, procuratore sportivo con cui si è sposata lo scorso settembre.

Nel frattempo il prossimo 17 febbraio la vedremo nuovamente in tv con “Amore pensaci tu”. La fiction in 10 puntate in onda su Canale 5 è un racconto in salsa agrodolce di quattro famiglie, ognuna con le sue dinamiche e difficoltà. Nella fiction Martina Stella interpreta Elena La Neve, sposata con Jacopo (a cui dà il volto Carmine Recano), un calciatore da cui ha avuto tre figli. La donna è corteggiata dal procuratore sportivo del marito, molto diverso da lui, in quanto più maturo e responsabile. Nel cast con Martina Stella anche Filippo Nigro, Fabio Troiano, Giulia Bevilacqua e Giuliana De Sio.

Martina Stella: “Sostengo economicamente i miei da quando avevo 16 anni”
Martina Stella: “Sostengo economicamente i miei da quando avevo ...