Maria De Filippi: “Maurizio Costanzo mi ha tradita”

Maria De Filippi si confessa, svelando di credere che Maurizio Costanzo possa averla tradita

Uomini e Donne torna oggi in tv e Maria De Filippi ne approfitta per rilasciare una lunga intervista in cui si racconta, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa, a partire da quei pettegolezzi che l’hanno fatta tanto soffrire in passato. “Sono abituata alle bufale sui programmi che faccio” ha spiegato Maria De Filippi “Quelle che mi hanno fatto soffrire sono state altre. Una volta, ancora Internet non c’era, ma c’erano le voci di corridoio”.

Una delle peggiori, ha spiegato Maria De Filippi, era quella che circolava qualche tempo fa secondo cui lei e Barbara Palombelli, moglie di Rutelli all’epoca in cui lui era sindaco della Capitale, avessero creato una società che a Roma gestiva i parcheggi e lucrava sui posti auto.

La De Filippi ha parlato anche del rapporto con Maurizio Costanzo. “Non so se sono stata tradita” ha raccontato la conduttrice televisiva “Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo“.

La regina di Canale Cinque infine si è infuriata anche riguardo alle voci sul nuovo cast di Amici e ad un suo presunto litigio con Emma Marrone per via della partecipazione della cantante salentina a Sanremo con Carlo Conti. “Bisogna capire da dove partono e perché partono certe cose e capire a chi giova” ha detto Maria De Filippi parlando dei pettegolezzi sul suo conto.

A ferire la moglie di Maurizio Costanzo sono state anche le cattiverie riguardo Marcus Bellamy, ballerino che ha partecipato anche ad Amici, accusato di aver ucciso il suo compagno a New York. “Questo ballerino non faceva parte della nostra produzione, ballava con Ezralow da sempre” ha spiegato Maria De Filippi “Io ho fatto fare a Betti Soldati un’Ansa specificando che non lo conosco. […]L’Ansa non è stata riportata, ho capito che da quel lato lì non c’è difesa”.

Nonostante i pettegolezzi comunque sia Maria De Filippi continua ad essere amatissima e a sfornare programmi di successo. Presto la vedremo in tv non solo a Uomini e Donne, ma anche a Tu Si Que Vales, dove tornerà nel ruolo di giudice accanto a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Belen Rodriguez.

 

Maria De Filippi: “Maurizio Costanzo mi ha tradita”