Marco Borriello parla di Belen Rodríguez: “Eravamo la coppia perfetta”

Marco Borriello è tornato a parlare di Belen Rodriguez, del loro primo incontro e di quell'amore che non ha mai dimenticato

Marco Borriello torna a parlare di Belen Rodriguez e lo fa in un’intervista in cui ricorda il loro primo incontro e ciò che successe mentre la showgirl argentina era all’Isola dei Famosi. Borriello e Belen sono stati una delle coppie più discusse di quest’estate, dopo che i paparazzi li avevano pizzicati mentre si scambiavano tenere effusioni a Ibiza. Da subito si era parlato di un ritorno di fiamma, smentito però sia dal calciatore del Cagliari che dall’argentina, che sui social continua a dichiararsi single e felice.

L’avevo conosciuta in Sardegna” ha spiegato Marco Borriello, parlando della sua relazione con Belen Rodriguez, iniziata quando lei era una sconosciuta e lui uno dei calciatori più in vista “Ancora non parlava italiano. Era un sogno. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia“. Poi la confessione: “Eravamo la coppia perfetta“.

Borriello è poi tornato a parlare delle polemiche riguardo l’Isola dei Famosi e il presunto tradimento di Belen Rodriguez con Rossano Rubicondi. All’epoca il calciatore militava nel Milan e subì un infortunio al menisco. I forti dolori e l’impossibilità a giocare però vennero interpretati dai medici e dallo staff tecnico come un modo per sfogare la sua sofferenza per aver perso Belen. “Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: “Stai soffrendo per Rubicondi e Belen”. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta” ha raccontato Borriello.

Oggi il rapporto con Belen Rodriguez è ancora un punto interrogativo. Mentre il calciatore degli Cagliari ha dichiarato di essere single infatti, i giornali di gossip continuano a parlare di un ritorno di fiamma con l’argentina. Sembra che i due siano stati avvistati a Cortina D’Ampezzo in un’agenzia immobiliare dove erano in cerca di un appartamento. Un pettegolezzo che, se fosse vero, dimostrerebbe che “la coppia perfetta” è finalmente tornata.

Marco Borriello parla di Belen Rodríguez: “Eravamo la coppia perfetta”
Marco Borriello parla di Belen Rodríguez: “Eravamo la coppia&nb...