Marco Bocci biondo e con i capelli lunghi a Verissimo

Marco Bocci è stato ospite a Verissimo dove ha sfoggiato un nuovo look con capelli biondi e lunghi

Fonte: Mediaset

Marco Bocci è stato ospite a Verissimo, dove è apparso con un nuovo inedito look. L’attore infatti si è presentato in studio da Silvia Toffanin, sfoggiando i capelli biondi. Inizialmente Marco Bocci è apparso nel salotto di Verissimo con un cappellino. Incalzato dalla presentatrice ha confessato di aver scelto di indossare l’accessorio per nascondere il nuovo look. Quando se l’è tolto infatti il pubblico ha potuto vedere i suoi capelli lunghi e biondo platino. Il motivo di questo cambiamento sarebbe legato all’ultimo lavoro di Marco Bocci, impegnato in un nuovo film.

L’attore non ha spiegato di più e ha preferito parlare della nuova fiction a cui ha partecipato. Si tratta di “Solo”, una serie in quattro puntate che andrà in onda su Canale Cinque in cui Bocci interpreta un poliziotto che lotta contro la ‘Ndrangata in Calabria. Questo è un periodo fortunato per Marco Bocci (vero nome Marco Bocciolini), che sta vivendo un grande successo non solo dal punto di vista professionale, ma anche nella vita privata. Dopo il matrimonio con Laura Chiatti nel 2014, l’attore oggi è padre di due splendidi bambini: Enea e Pablo.

La coppia, nonostante le voci di crisi, è più felice che mai, come ha ribadito anche Marco Bocci a Verissimo, e sogna di ingrandire ancora la famiglia. “Fare i genitori ci piace molto” ha chiarito ancora una volta, ribadendo di volere tanti bambini con Laura Chiatti, la donna della sua vita. Nel frattempo lo vedremo su Canale Cinque con “Solo”, ma anche in un nuovo lavoro che l’ha costretto a cambiare look. A quanto pare i capelli lunghi e biondi, necessari per il prossimo progetto dell’attore, mettono in imbarazzo Marco Bocci, che preferisce, come ha spiegato, girare con un cappellino per nascondere il cambiamento. Non la pensano così i fan, che sui social l’hanno tranquillizzato affermando che, in qualunque modo, è sempre bellissimo.

Marco Bocci biondo e con i capelli lunghi a Verissimo
Marco Bocci biondo e con i capelli lunghi a Verissimo