Malore per Maria De Filippi: la verità della conduttrice

La notizia circola da qualche ora sui social: Maria De Filippi ha avuto un malore. Ecco tutta la verità svelata dalla conduttrice

Malore per Maria De Filippi? Nelle ultime ore sui social non si parla d’altro e, secondo alcuni rumors, dopo essersi sentita male la conduttrice avrebbe addirittura deciso di annullare la registrazione della puntate di “Amici” e di “Uomini e Donne”.

Ma cosa è successo davvero? A svelarlo è stata la stessa Maria De Filippi, che ha voluto rassicurare i fan e raccontare la verità sul malore con un messaggio su Twitter. Utilizzando l’account di Witty Tv, la presentatrice ha fatto sapere di stare bene, spiegando di essere stata vittima di una bufala.

“Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta – ha scritto Maria De Filippi -. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”.

D’altronde, dopo la notizia della conduzione di Sanremo in coppia con Carlo Conti, Maria De Filippi è finita, suo malgrado, al centro di gossip e pettegolezzi. Quest’anno al Festival non ci saranno infatti le vallette, ma solamente lei, che affiancherà Conti sul palco. “Quando Carlo mi ha parlato del festival mi è preso un colpo – ha raccontato la De Filippi – stavolta si verificava davvero. Ci ho pensato a lungo, ne ho parlato con Maurizio (Costanzo ndr.), ne abbiamo parlato con Giancarlo Leone. Non c’era nulla che non mi convincesse, io sono abituata a fare i programmi e a curarli nei dettagli, qui si trattatava di affidarsi”.

Maria De Filippi ha spiegato che non sa ancora cosa farà sul palco, ma è certa che a condurre sarà Carlo Conti, mentre lei si affiderà al collega. “La domanda che mi sono fatta è: ‘Hai fiducia?’ – ha svelato -. E siccome avevo fiducia mi sono fidata di Carlo e penso di aver fatto bene a fare. Non sono entrata nel contenuto ma penso che Carlo si occupi benissimo del festival e trovo che la Rai abbia una struttura adeguata. Cosa farò sul palco? Non so cosa voglia farmi fare Carlo. Non ci siamo messi d’accordo”.

Malore per Maria De Filippi: la verità della conduttrice
Malore per Maria De Filippi: la verità della conduttrice