Malika Ayane innamorata: ecco il nuovo fidanzato

Malike Ayane ha finalmente ritrovato l'amore dopo la fine del matrimonio con Brugia. Accanto a lei ora c'è Claudio, un affascinante manager

Tornata da poco single, Malika Ayane ha già ritrovato l’amore. La cantante ha infatti un nuovo fidanzato, si tratta di Claudio, manager del mondo dello spettacolo che da qualche settimana fa coppia fissa con la cantante milanese. I due hanno trascorso le feste insieme e non si lasciano mai nemmeno per un momento. L’uomo non è noto al grande pubblico, ma ha saputo fare breccia nel cuore di Malika dopo la fine del matrimonio con Federico Brugia.

La coppia è stata pizzicata mentre passeggiava mano nella mano per le strade di Roma, fra baci, coccole e tenerezze. Malika Ayane è apparsa particolarmente sorridente dopo un periodo non facile nella sua vita sentimentale. La fine del matrimonio con il noto regista, sposato nel 2011, aveva fatto soffrire molto la cantante, che aveva deciso di rimanere single per un po’.

I due si erano sposati nel 2011, prima a Las Vegas, poi a Milano, con una cerimonia ufficiale tenutasi a Palazzo Reale. La Ayane e Brugia sembravano molto affiatati ed erano riusciti a creare una famiglia allargata particolarmente solida e felice. La cantante infatti era arrivata alle nozze con una figlia, Mia, avuta da una precedente relazione, mentre il regista aveva già due figlie della stessa età.

“Io e Federico ci siamo conosciuti e innamorati, dopo 20 giorni vivevamo insieme – aveva svelato la cantante parlando delle nozze -. Lui ha già due figlie coetanee della mia, i nostri ritmi e gli equilibri hanno funzionato da subito. Sinceramente, cosa avrei dovuto aspettare?”. “Con mio marito sono convinta che durerà” aveva confermato Malika, uscita da due storie finite male, la prima con il padre di Mia, nata nel 2005, la seconda con Cesare Cremonini, con cui aveva collaborato in “Hello!”.

Ora Malika Ayane è pronta a scommettere di nuovo sull’amore e sembra molto felice accanto a Claudio. Lui lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo e sino ad oggi non ha rilasciato interviste nè dichiarazioni riguardo il rapporto con la cantante milanese. Staremo a vedere cosa accadrà e se questa volta l’interprete di “Evita”, riuscirà a conquistare l’amore che ha sempre sognato.

Malika Ayane innamorata: ecco il nuovo fidanzato
Malika Ayane innamorata: ecco il nuovo fidanzato