Madalina Ghenea è incinta: “Un miracolo”

Madalina Ghenea ha annunciato di essere incinta. La modella aspetta un figlio dal miliardario romeno Matei Stratan

Madalina Ghenea è incinta. L’attrice e modella ha rivelato di aspettare un figlio dal fidanzato Matei Stratan. “Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa: il dono di un figlio. Un vero e proprio miracolo – ha scritto sui suoi profili social, annunciando la gravidanza -. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi per condividere questo momento così speciale e così tanto desiderato. La maternità – ha concluso – è un regalo che auguro a tutte le donne”.

Madalina Ghenea è particolarmente amata nel nostro paese. La notorietà per lei è arrivata grazie alla partecipazione a “Youth. La Giovinezza”, il film di Paolo Sorrentino, ma soprattutto per essere stata valletta durante il Festival di Sanremo 2016.

La modella è stata legata allo stilista tedesco Philipp Plein e, dopo la fine di quell’amore, ha ritrovato il sorriso accanto a Matei Stratan, milionario rumeno con cui era stata fotografata lo scorso luglio all’Ischia Global Fest.

La star 32enne ha confessato come i primi mesi di gestazione non siano stati affatto facili. “Sono finita in ospedale – ha svelato -, ho pensato di perderlo”. Madalina ha svelato anche il sesso del bambino che porta in grembo, annunciando che sarà una femmina. “Il mio quotidiano e le mie giornate sono fatte di amore, famiglia, semplicità” ha rivelato la modella, esprimendo tutta la sua felicità per il periodo che sta vivendo.

“Ho tanto rispetto per lui – ha poi aggiunto parlando del suo rapporto con Matei, conosciuto a Bucarest -. Ha un sano orgoglio, proprio come me, che lo spinge a fare le cose da solo, senza l’aiuto di nessuno. Ho capito subito che era quello giusto. La prima cosa che mi ha detto è stata: Voglio sposarmi e fare un figlio con te”.

Madalina Ghenea è incinta: “Un miracolo”
Madalina Ghenea è incinta: “Un miracolo”