Chi è Luisana Lopilato, la moglie del cantante Michael Bublè

Ecco chi è Luisana Lopilato, la donna che ha conquistato il cuore del cantante Michael Bublè

Biondissima, sexy e con una marcia in più: Luisana Lopilato è la donna che ha rubato il cuore di Michael Bublè. Argentina classe 1987, ha nelle vene sangue italiano con un bisnonno originario della Basilicata. Se in Italia il suo nome non dice molto, nel suo paese è una vera star. Merito di una serie di soap opera a cui ha partecipato, interpretando sempre ruoli primari, come Chiquititas, Rebelde Way, Alma pirata e Casados. Non solo: è stata anche membro del gruppo musicale Erreway, band nata in un talent, top model e stilista.

L’amore con Bublè è nato nel 2010, quando lei ha partecipato ad un concerto del cantante e, nel backstage un discografico li ha presentati. “All’inizio pensava fossi gay – ha spiegato il crooner – era con un tale di nome Rodrigo, un tizio bellissimo che sembrava Brad Pitt. Io pensavo che stessero insieme, dunque mi misi a parlare solo con lui, anche perché Luisana non parlava inglese. Alla fine viene fuori che non stanno insieme, ma nel frattempo io mi ero ubriacato passando un’ora a parlare fitto fitto con Rodrigo, dandogli gran pacche sulle spalle”.

All’epoca lei non parlava inglese e lui non sapeva nemmeno una parola di spagnolo, ma fu subito amore. Poco tempo dopo, nel marzo del 2011, la coppia si è sposata in Argentina, con una cerimonia disturbata non solo dai paparazzi, che non hanno dato tregua alla Lopilato e a Bublè, ma anche dai ladri che, mentre si celebravano le nozze, hanno pensato bene di svaligiare l’appartamento della coppia.

Il 27 agosto 2013, Luisana ha dato alla luce Noah, il loro primogenito, seguito da Elias, nato il 22 gennaio di quest’anno. Due nomi biblici scelti da una coppia che ha sempre tenuto molto alla propria riservatezza e non ha mai finto di essere perfetta. “Litighiamo spesso, ma siamo contenti di essere una famiglia” ha raccontato Michael Bublè qualche tempo fa e ora la coppia, così unita e felice, si appresta ad affrontare la prova più grande: la battaglia contro il cancro che ha colpito il piccolo Noah di 3 anni.

Chi è Luisana Lopilato, la moglie del cantante Michael Bublè
Chi è Luisana Lopilato, la moglie del cantante Michael Bublè