Ludovica Valli: Antonio Mirante è il nuovo fidanzato

Dopo la fine della storia con Fabio Ferrara, Ludovica Valli avrebbe trovato l'amore fra le braccia del calciatore Antonio Mirante

Ludovica Valli sembra aver dimenticato definitivamente Fabio Ferrara, grazie ad Antonio Mirante, calciatore di Serie A che avrebbe, secondo i gossip, rubato il cuore dell’ex tronista. La Valli è divenuta famosa dopo aver partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove scelse il corteggiatore Fabio Ferrara. I due, dopo una storia di qualche mese, parteciparono al programma estivo Temptation Island. Alla fine del falò si giurarono amore eterno, ma dopo qualche settimana Ludovica decise di lasciare Fabio.

La loro storia è stata discussa a lungo a Uomini e Donne, dove Ludovica ha tentato di riallacciare il rapporto con Fabio, affermando con le lacrime agli occhi di amarlo ancora e di voler tornare con lui. L’ex corteggiatore però non ha digerito il fatto di essere stato lasciato e snobbato a lungo, ma soprattutto il fatto che la Valli avesse deciso di partire per Ibiza senza consultarlo.

Nonostante ciò i fan hanno sempre sperato in un ritorno della coppia e negli ultimi mesi si sono susseguiti gossip e voci riguardo ad un possibile ritorno di fiamma. A quanto pare però Ludovica Valli ha già trovato un nuovo amore, dimenticando Fabio Ferrara. Lui è Antonio Mirante, portiere del Bologna, che avrebbe conquistato il cuore di Ludovica. I due si sarebbero incontrati tramite amici comuni e avrebbero deciso di tenere segreta la storia, almeno per ora. I fan di Ludovica però non si sono lasciati ingannare e, analizzando alcune foto pubblicate sui social, hanno scoperto che la giovane ha visitato molto spesso l’abitazione del calciatore.

Come sempre non sono mancate le critiche, soprattutto da parte di chi è convinto che Ludovica Valli debba tornare con Fabio Ferrara. L’ex tronista ha voluto rispondere alle accuse di chi la accusava di cercare solo la fama, scrivendo un lungo commento sui social: “Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio – ha scritto la Valli, che però non ha confermato nè smentito la storia con Antonio Mirante –. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei”.

Ludovica Valli: Antonio Mirante è il nuovo fidanzato
Ludovica Valli: Antonio Mirante è il nuovo fidanzato