Luca Zingaretti, rissa con i paparazzi a Milano mentre passeggia con la moglie Luisa Ranieri

La rissa è avvenuta nella centralissima piazza Sempione. L'attore stava passeggiando con la moglie Luisa Ranieri e le sue due bimbe

Urla e spintoni tra l’attore Luca Zingaretti e alcuni paparazzi a Milano. La rissa è avvenuta nella centralissima piazza Sempione. L’attore stava passeggiando con la moglie Luisa Ranieri e le sue due bimbe (Emma, 5 anni, e Bianca, di 1) quando è stato accerchiato da una decina di fotografi.

Nonostante l’invito ad allontanarsi i paparazzi hanno continuato ad accerchiarlo e quel punto è esplosa la furia. Secondo quanto riporta il sito Dagospia l’attore avrebbe inveito e aggredito fisicamente 4 paparazzi. Annunciando che le immagini e l’audio della rissa saranno pubblicati sul sito Real Paparazzi.

Per vedere in tv Zingaretti di nuovo nel ruolo del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri bisogna aspettare il 2017: le riprese dei due nuovi episodi si sono concluse lo scorso giugno in Sicilia. Aspettando l’undicesima stagione della serie, Zingaretti torna in teatro con lo spettacolo “The Pride”, una storia sull’omosessualità (e non solo), di cui firma la regia ed è anche produttore.

Luca Zingaretti, rissa con i paparazzi a Milano mentre passeggia con la moglie Luisa Ranieri
Luca Zingaretti, rissa con i paparazzi a Milano mentre passeggia con l...