Luca Argentero parla di Myriam Catania: “Fra noi rispetto e amore”

Luca Argentero torna a parlare di Myriam Catania e della loro separazione, svelando che fra loro c’è ancora grande amore e rispetto

Luca Argentero e Myriam Catania si sono ormai lasciati. Dopo dieci anni d’amore la coppia ha deciso di separarsi, ma i sentimenti, a quanto pare, restano. A rivelarlo è lo stesso Luca Argentero, che da qualche tempo non nasconde più la passione per Cristina Marino, la giovane collega conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti. La coppia ha trascorso le vacanze insieme a Capri, fra coccole, baci appassionati ed effusioni, prontamente riprese dai paparazzi. Da sempre Luca Argentero è molto attento alla privacy e non ama raccontare la sua vita privata. Questa volta però ha deciso di parlare del rapporto con Myriam Catania.

Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco” ha raccontato Luca Argentero, parlando di Myriam Catania e di quell’amore finito dopo tanti tentativi di recuperare il rapporto. I due erano stati beccati più di una volta dai paparazzi, fra litigi e lacrime. Myriam Catania era stata fotografata mentre piangeva e Luca Argentero si era scagliato contro i fotografi. Il periodo di tensione ormai sembra essere terminato e fra Luca e Myriam è tornato il sereno.

L’attore sta vivendo una bella storia d’amore con Cristina Marino, mentre lei è innamoratissima del francese Quentin. Qualche tempo fa la stessa Myriam Catania aveva parlato della rottura con Luca Argentero, spiegando che si erano lasciati, ma che si sarebbero amati per sempre. “L’amore non finisce, l’amore cambia. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle” aveva detto l’attrice in una lettera aperta all’ex marito “Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre”.

Luca Argentero parla di Myriam Catania: “Fra noi rispetto e amore”
Luca Argentero parla di Myriam Catania: “Fra noi rispetto e ...