Luca Argentero hot in barca con Cristina Marino a Capri

Luca Argentero è stato paparazzato a Capri mentre si scambiava effusioni hot in barca con Cristina Marino

Luca Argentero Cristina Marino

credits @Chi

Proseguono le vacanze d’amore di Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino. L’ex gieffino e attore è stato pizzicato a Capri con la nuova fidanzata, mentre si scambiavano coccole decisamente hot su un gommone. Luca Argentero sta girando una nuova serie tv a Napoli, “Sirene“, e la giovane fiamma l’ha raggiunto per trascorrere con lui qualche ora di relax. La coppia ha affittato un gommone e, complice il mare e il sole, si è scambiata qualche effusione.

Peccato che sulle loro tracce ci fossero i paparazzi, che hanno finito per immortalare Luca Argentero e Cristina Marino in posizioni decisamente hot. Sembra che, non appena se ne sia accorto, Argentero abbia cercato di mandare via i fotografi, visibilmente adirato per quanto accaduto. Non è la prima volta che la coppia viene “disturbata” durante le vacanze estive. Qualche settimana fa Luca Argentero era sbottato contro i fotografi, fra gestacci e – si dice – insulti, stanco di essere perseguitato.

Archiviato il matrimonio con Myriam Catania, Luca Argentero è uscito solo da poco allo scoperto con Cristina Marino, conosciuta sul set di un cinepanettone. La giovane attrice ha molti meno anni di lui, ma questo non sembra preoccupare l’attore, che ha deciso di vivere appieno la storia d’amore. Il divorzio dalla Catania, dopo anni d’amore, è stato decisamente complicato, e la relazione con Cristina ha finalmente ridato il sorriso a Luca Argentero.

Ironia della sorte, nello stesso giorno, Myriam Catania è stata fotografata a Ponza, in compagnia di Quentin, il nuovo compagno, in topless, fra baci e carezze. Sembra proprio che entrambi gli ex coniugi, dopo tanto dolore, siano riusciti a trovare la felicità con i loro nuovi compagni. “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco” aveva detto qualche tempo fa l’ex moglie di Luca Argentero parlando del loro rapporto.

 

 

Luca Argentero hot in barca con Cristina Marino a Capri
Luca Argentero hot in barca con Cristina Marino a Capri