Lily Rose Depp: Chi è la figlia di Johnny Depp che ha conquistato Venezia

Lily Rose Depp, la figlia di Jonny Depp e Vanessa Paradis, è sbarcata a Venezia, conquistando pubblico e critica

Lily Rose Depp sbarca a Venezia e conquista tutti. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è arrivata al festival per presentare la pellicola fuori concorso ‘Planetarium’ di Rebecca Zlotowski, di cui è protagonista insieme a Natalie Portman. A soli 17 anni Lily Rose Depp è già una star: bellissima come sua madre e carismatica come suo padre.

Da qualche anno è diventata attrice, ma la sua carriera è iniziata molto prima nel mondo della moda.  Dal luglio 2015 infatti Lily Rose Depp è diventata testimonial per Chanel. Karl Lagerfeld l’ha scelta prima come volto per la collezione di occhiali Pearl Eyewear, poi come testimonial per il celebre profumo Chanel N°5.

Controcorrente, forte e carismatica, nonostante la giovanissima età Lily Rose Depp è già una diva che fa discutere e fa notizia. Qualche tempo fa durante un’intervista ha fatto coming out, affermando di non sentirsi totalmente etero e di non aver ancora esplorato completamente la sua sessualità. “Lily è una ragazza acuta e uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai incontrato” aveva commentato su padre, per nulla sorpreso dalle parole di Lily Rose. Legatissima ad entrambi i genitori, si è schierata dalla parte di Johnny Depp nella lunga battaglia legale contro Amber Heard.

Quando la terza moglie di Depp ha accusato l’attore di averla picchiata e di abusare di alcol e droghe, lei ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritraeva insieme a Johnny Depp mentre muoveva i suoi primi passi. “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa” aveva scritto sotto l’immagine Lily Rose Depp, schierandosi dalla parte del genitore.

Lily Rose Depp: Chi è la figlia di Johnny Depp che ha conquistato Venezia
Lily Rose Depp: Chi è la figlia di Johnny Depp che ha conquistato&nbs...