Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme in Alaska

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono partiti insieme per una vacanza in Alaska insieme con la figlia Martina

Vacanza insieme per Leonardo Pieracconi e Laura Torrisi che sono approdati in Alaska insieme alla figlia Martina. Il regista e l’attrice hanno postato sui social le prime foto della loro vacanza in Alaska fra ghiacciai e vedute stupende. Una vera e propria riunione di famiglia che arriva dopo una lunga separazione e gossip su tradimenti e bugie. Leonardo Pieraccioni ha scelto di raggiungere la piccola Martina e Laura Torrisi di ritorno dalle vacanze alle Hawaii con la famiglia di lei.

L’attrice infatti è reduce da una settimana nelle isole più belle del mondo in compagnia della madre, del padre e di Martina. Prima di salire sull’aereo alla volta delle Hawaii, Laura Torrisi aveva scritto sui social: “E poi finalmente arriva quel giorno in cui riesci ad esaudire uno dei tuoi sogni più grandi: quello di riuscire a portare la tua famiglia (o quasi, manca mio fratello..) a vedere un po’ di mondo! Ho il cuore pieno di gioia perché aspettavo da tempo questo momento! Auguro tutti una buona estate! See you soon!”.

Poi la decisione di trascorrere qualche giorno in Alaska con Leonardo Pieraccioni, da cui si è separata qualche tempo fa. Che ci sia un riavvicinamento in vista? La coppia si era conosciuta sul set del film “Una moglie bellissima”, dove il regista era rimasto folgorato dalla bella toscana. Dopo sette anni d’amore i due si erano separati annunciando attraverso un comunicato di essere rimasti amici, anche se i gossip parlavano di un tradimento da parte di Laura Torrisi.

Oggi sembra che fra Pieraccioni e la Torrisi sia tornato il sereno, tanto da decidere di fare una vacanza insieme anche alla piccola Martina. La famiglia sembra divertirsi parecchio e sui social entrambi hanno postato scatti mozzafiato dall’Alaska. “C’è daddire che qui in Alaska proprio ‘hardo ‘hardo unfà” ha commentato Leonardo Pieraccioni con il suo solito umorismo, forse sperando che a scaldarlo possano essere le braccia della Torrisi, amore mai dimenticato.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme in Alaska
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme in Alaska