Le vacanze low cost di Agnese Renzi, in campeggio con la figlia

Agnese Renzi sceglie una vacanza low cost e sceglie di soggiornare in un campeggio insieme alla figlia Ester

Agnese Renzi punta sulle vacanze low cost e sceglie di trascorrere qualche giorno di relax in un campeggio insieme alla figlia. Anziché optare per una località mondana come Forte dei Marmi, dove un lettino arriva a costare anche mille euro al giorno, la moglie del leader del Pd ha deciso di optare per qualcosa di divertente e molto meno costoso: un campeggio a Castiglione della Pescaia, dove l’affitto di una piazzola con tenda costa circa 8 euro al giorno.

Una scelta all’insegna della sobrietà, quella di Agnese Landini, che riflette il suo stile e l’atteggiamento adottato anche quando Matteo Renzi era premier. L’ex first lady italiana è arrivata sulla costa toscana in compagnia della figlia Ester ed è stata fotografata dal settimanale “Chi”, mentre si divertiva al mare, fra giochi acquatici al parco di Punta Ala e giornate in spiaggia. Ancora una volta Agnese ha sfoggiato un fisico invidiabile, indossando con grande charme un bikini floreale a vita alta.

agnese renzi in vacanza

Fonte: Chi

Prima di essere la moglie di uno dei politici italiani più famosi, Agnese Renzi è anche una mamma, per questo ha scelto di sacrificare un po’ di relax, per trascorrere un fine settimana all’insegna dell’avventura in un campeggio toscano. L’insegnante, moglie di Matteo Renzi, è stata paparazzata insieme ad alcuni amici della figlia Ester, sola, ma sorridente. Il marito è stato trattenuto da alcuni impegni e le vacanze in coppia sembrano ancora lontane, così Agnese ha pensato bene di dedicarsi alla femmina di casa. La coppia, sposata dal 1999, ha altri due figli, Francesco ed Emanuele. Nel frattempo, fra un tuffo in mare e un sorriso, si avvicina una data importante, il 27 agosto, quando i coniugi Renzi festeggeranno ancora una volta l’anniversario di matrimonio. Secondo chi li conosce per loro è una data importantissima e Matteo, nonostante i tanti impegni, staccherà ancora una volta il cellulare per dedicarsi unicamente all’amata Agnese. Anche in quel caso saranno vacanze low cost? Staremo a vedere.

Le vacanze low cost di Agnese Renzi, in campeggio con la figlia
Le vacanze low cost di Agnese Renzi, in campeggio con la figlia