Laura Torrisi, archiviato Pieraccioni è pronta per un nuovo amore

"E' stata dura, specialmente il primo anno". L'attrice parla della separazione. Ma ora c'è un nuovo uomo nel suo cuore

Non è mai facile affrontare una separazione, specialmente se sei sotto i riflettori. Lo sa bene Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Il loro amore nato sul set di Una moglie bellissima, in cui i due interpretavano una giovane innamoratissima fresca di matrimonio, si è interrotto tre anni fa nonostante si sia saputo solo a ottobre del 2014. A costringerla a uscire allo scoperto le foto che ritraevano la Torrisi con un altro uomo.

A distanza di tempo la bella Laura, ex gieffina, parla della sua storia fallita: “Non è stato facile, ma superato il primo anno è andata meglio”. Secondo quanto dichiarato dall’attrice al settimanale Nuovo, l’inizio della crisi con Pieraccioni risalirebbe almeno a tre anni prima. La decisione di non rendere pubblica la rottura è stata voluta per il bene della figlia, la piccola Martina. Ed è stato anche grazie a lei che i due ex sono riusciti a mantenere un rapporto sereno. Superato lo scoglio del primo anno, il dolore ha lasciato spazio all’affetto reciproco. A febbraio Leonardo Pieraccioni ha compiuto 50 anni ed è stata proprio Laura Torrisi a regalargli una spettacolare torta di compleanno con un augurio speciale: “Mezzo secolo. In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani! Tanti auguri Leo”.

Un esempio da seguire, la dimostrazione che dopo un storia importante ci può anche essere un’amicizia. Ora è tempo di un nuovo amore per Laura Torrisi e pare che un fortunato ci sia già, scrive Diva e Donna. Ma il nome per ora resta un mistero.

Laura Torrisi, archiviato Pieraccioni è pronta per un nuovo amore
Laura Torrisi, archiviato Pieraccioni è pronta per un nuovo amor...