Lapo Elkann e Shermine Sharhrivar si sono lasciati

Sembra sia già finita fra Lapo Elkann e Shermine Sharhrivar. Il rampollo di casa Angelli avrebbe lasciato la Miss

Sembra proprio che sia già finita fra Lapo Elkann e Shermine Sharhrivar. Il rampollo di casa Agnelli avrebbe deciso di dire addio all’ex Miss Europa e Miss Germania 2005. Dopo una lunga vacanza in giro per il mondo sempre proprio che il loro amore non abbia retto al rientro a casa e Lapo ha già cancellato sui social tutte le foto che lo ritraevano insieme alla modella. Da New York a Saint Tropez, passando per la Polinesia e Capri, lapo e Shermine avevano girato il mondo, condividendo gli attimi (e gli scatti) del loro amore su Instagram in un profilo creato apposta per loro dall’ex Miss.

Sembra però che Lapo Elkann abbia deciso di chiudere subito dopo il rientro in Italia, dando il benservito a Shermine. E pensare che solo qualche settimana fa l’imprenditore aveva dichiarato il suo amore per la donna durante un’intervista.  “È più di un flirt estivo” aveva raccontato al settimanale tedesco Gala “Il nostro è un amore totale, grandissimo“. I due si erano incontrati a Cannes, al Gala amfAR, lo scorso maggio e da allora non si erano più lasciati, tanto che la modella aveva deciso persino di far conoscere al rampollo di casa Agnelli persino sua figlia.

Dopo tante foto sui social e dichiarazioni d’amore però la storia è già arrivata al capolinea. Non è chiaro quali siano i motivi della separazione, fatto sta che gli scatti che raccontavano i loro viaggi in giro per il mondo, i baci e le coccole, sono scomparsi dai profili social di Lapo Elkann, già pronto a sbarcare verso nuovi lidi (e nuovi amori) senza la sua Shermine. Ironia della sorte, mentre la storia di Lapo giunge alla fine, una sua storica ex, Martina Stella, è convolata a giuste nozze con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, definendo quel momento il più felice della sua vita.

Lapo Elkann e Shermine Sharhrivar si sono lasciati
Lapo Elkann e Shermine Sharhrivar si sono lasciati