Lady Gaga si sposa e il suo matrimonio sarà in Italia

Lady Gaga e Christian Carino si sposeranno e il loro matrimonio sarà celebrato in Italia, per rispettare a pieno le origini di entrambi

Lady Gaga e Christian Carino si frequentano solo da sei mesi, ma a quanto pare è già tempo di nozze. La notizia è stata diffusa dal magazine di gossip In Touch che avrebbe raccolto alcune dichiarazioni delle due star. La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta lo scorso 4 luglio, in occasione di una giornata trascorsa insieme alla famiglia della pop star. Le nozze, ancora non ufficiali, potrebbero celebrarsi in Italia, per rispettare le origini culturali di entrambi i fidanzati.

I dettagli del matrimonio di Lady Gaga

Non si sa ancora nulla di certo, ma sicuramente, non appena la notizia sarà confermata, quello di Lady Gaga e Christian Carino sarà il matrimonio VIP dell’anno. Si sa che la pop star non bada a spese e soprattutto non ama gli eventi troppo sobri, quindi i fan sono già in piena eccitazione per vedere che cosa accadrà durante la cerimonia più attesa dell’anno.

Secondo il magazine che ha diffuso la notizia, Christian Carino avrebbe chiesto la mano di miss Stefani Joanne Angelina Germanotta al padre Joe, il quale avrebbe dato la sua totale approvazione. Come si usava in passato, la proposta è avvenuta in un modo del tutto tradizionale, aspettando il benestare dei genitori della sposa. D’altronde non poteva andare in altro modo: Christian Carino è un uomo di successo, un imprenditore e manager che lavora con star del calibro di Justin Bieber e Christina Aguilera. Il loro amore è stato travolgente fin dall’inizio, quando i due erano stati paparazzati insieme durante un concerto dei Kings of Leon e in seguito alla sfilata di Tommy Hilfiger. Da allora non si sono mai più separati, fino ad arrivare alla fatidica proposta di matrimonio.

Secondo le fonti, la coppia sarebbe molto orgogliosa delle proprie origini italiane e quindi avrebbero scelto proprio l’Italia come luogo del loro futuro matrimonio. Sicuramente si tratterà di una cerimonia intima, molto tradizionale, di stampo cattolico e con pochi invitati, ma decisamente importanti come Miley Cyrus, Taylor Swift, Harry Styles, Bradley Cooper e Justin Bieber. Infine, alcune fonti hanno già rivelato anche il possibile abito della sposa che sarà un Versace realizzato su misura per l’occasione.

Lady Gaga si sposa e il suo matrimonio sarà in Italia
Lady Gaga si sposa e il suo matrimonio sarà in Italia