Lady Gaga aiuta l’Italia: Donazione per le vittime del terremoto

Lady Gaga ha svelato su Twitter che la sua famiglia farà una donazione in favore delle vittime del terremoto

Dopo tanti vip di casa nostra, anche Lady Gaga scende in campo per aiutare le vittime del terremoto che ha duramente colpito il centro Italia. La cantante di origini italiane ha rivelato su Twitter che farà una donazione a favore delle popolazioni terremotate. “Prego per le persone in Italia colpite dal terremoto” ha scritto Lady Gaga su Twitter, svelando al mondo intero che lei e tutta la famiglia sono pronti ad aiutare la ricostruzione di quei paesi andati distrutti a causa del sisma.

La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città” ha spiegato la star. La cantante non ha mai nascosto di essere particolarmente fiera delle sue origini siciliane. Il suo vero nome infatti è Stefani Joanne Angelina Germanotta e la sua famiglia è ancora particolarmente legata alla Sicilia e a Palermo, città da cui partì nel 1908 il trisavolo della star. “I miei arrivano dalla Sicilia. Palermo” ha raccontato qualche tempo fa Lady Gaga, svelando di amare molto l’Italia “Sono cresciuta nella tradizione: a cena tutti insieme, salsa fresca ogni domenica“.

Il messaggio di Lady Gaga per le vittime del terremoto ha raccolto in breve tempo tantissimi Like e condivisioni sui social. D’altronde la generosità di Lady Germanotta – così come amano chiamarla in molti – è ben nota e di certo la cantante e la sua famiglia sapranno aiutare nel modo giusto i terremotati. Quello di Lady Gaga è solo uno dei tanti gesti che hanno mostrato quanto il popolo italiano possa essere unito in un momento così tragico come il terremoto.

L’ultimo gesto di generosità è arrivato dalla nazionale azzurra di volley che ha deciso di donare 50mila euro, vinti con la Fondazione Agnelli, alle vittime del terremoto. Poco prima Fiorella Mannoia aveva fatto sentire la sua voce sui social, indicando agli sfollati un hotel in cui avrebbero potuto trovare riparo per la notte dopo che avevano perso tutto nel sisma.

 

 

Lady Gaga aiuta l’Italia: Donazione per le vittime del terremoto
Lady Gaga aiuta l’Italia: Donazione per le vittime del terr...