Kim Kardashian svela il segreto del suo seno esplosivo: “Uso lo scotch”

Kim Kardashian ha deciso di svelare il segreto del suo seno esplosivo, rivelando di usare lo scotch

Kim Kardashian è senza dubbio una delle donne più sensuali del pianeta e il suo punto di forza – manco a dirlo – è il lato B e un seno esplosivo, entrambi da fare invidia. Ma come fa Kim ad avere un seno così prosperoso in grado di sfidare la gravità e apparire sempre alto e sodo? Semplice: usa lo scotch! A rivelarlo è stata lei stessa sui social e in un’intervista, in cui ha spiegato che per apparire al meglio sul red carpet usa lo scotch.

Altro che creme rassodanti e reggiseni push up: la bella Kim Kardashian prima di un evento pubblico in cui vuole essere bellissima corre dal ferramenta! Non solo, la moglie di Kanye West ha spiegato di averne usati diversi nel tempo e di essere soddisfatta del risultato che ottiene con lo scotch carta. “Li ho provati tutti, da quello gommato multiuso, al nastro da pacchi, fino allo scotch di carta” ha raccontato Kim “Penso che il migliore sia quello isolante: tiene di più”. 

La mamma di North e Saint la sa lunga quando si tratta di indossare abiti sensuali, con ampie scollature ed effetto side boobs. Per un effetto perfetto la cosa migliore, a detta di Kim Kardashian, è utilizzare dello scotch carta. Kim lo passa sul seno e sulle spalle, creando una sorta di effetto push up che però non si vede attraverso i vestiti. In queste settimane la bella Kardashian ha continuato ad infiammare il web con le sue foto sexy.

Prima quelle in versione mamma dolce e sensuale, in cui appariva in Messico con i figli piccoli, poi quelle in cui giocava a tennis su Instagram con indosso solo la biancheria intima. L’ultima apparizione è stata agli MTV VMA in cui è apparsa felice e sorridente insieme al marito Kanye West, che si è difeso dalle accuse di Taylor Swift.

Kim Kardashian svela il segreto del suo seno esplosivo: “Uso lo&...