Katie Holmes single sino al 2017: l’accordo di divorzio con Tom Cruise

Katie Holmes avrebbe firmato un accordo di divorzio da Tom Cruise in cui le viene imposto di rimanere single sino al 2017

Katie Holmes e Tom Cruise Fonte: Instagram

Katie Holmes e Tom Cruise Fonte: Instagram

Single sino al 2017. Sarebbe questa la clausola del contratto di divorzio fra Katie Holmes e Tom Cruise. Secondo il sito di gossip RadarOnline, che sarebbe entrato in possesso del famoso contratto, l’attore avrebbe imposto all’ex moglie di non avere storie con altri uomini in pubblico nei 5 anni successivi al divorzio.

L’ex star di Dawson’s Creek avrebbe firmato un accordo secondo cui potrà frequentare altri uomini sino al 2017, ma non potrà in nessun modo rendere ufficiali le sue relazioni per non “mettere in imbarazzo” Tom Cruise. Katie Holmes avrebbe accettato la clausola, contenuta nel contratto del divorzio, in cambio dell’affidamento esclusivo della figlia Suri. In più Cruise ha promesso all’ex moglie un mantenimento milionario, con 5 milioni per lei e 4,8 per la piccola di 10 anni.

Tom Cruise e Katie Holmes si erano conosciuti nel 2005 e dopo appena un anno era nata Suri. La coppia poco dopo si era poi sposata in Italia, nel castello di Bracciano a Roma. Nel 2012 Katie Holmes ha chiesto ufficialmente il divorzio, separandosi da Tom Cruise che, secondo alcune fonti vicine all’attrice, non vede la figlia da ben tre anni. Alla base delle divergenze fra i due ci sarebbe lo stile di vita di Tom Cruise, legato soprattutto al volere di Scientology e la volontà, da parte dell’attore, di istruire la piccola Suri secondo i dettami della setta americana.

L’accordo di divorzio, firmato ormai quattro anni fa, contiene numerose clausole, alcune delle quali davvero particolari. L’esistenza di una postilla che impone a Katie Holmes di rimanere single sino al 2017, potrebbe spiegare la volontà dell’attrice di non rendere pubblica la sua relazione con Jamie Foxx, per non perdere i milioni del mantenimento e l’affidamento di Suri. Foxx e la Holmes sono stati avvistati più di una volta insieme, fotografati mentre si scambiavano baci e carezze, ma hanno sempre affermato di essere solamente amici.

Katie Holmes single sino al 2017: l’accordo di divorzio con Tom Cruise
Katie Holmes single sino al 2017: l’accordo di divorzio con Tom ...