Kate Middleton in rosso e tacchi a spillo incanta Londra. Ma William non c’è

La Duchessa di Cambridge è splendida e sorridente, ma sola alla prima del musical. Proprio non riesce a perdonare il marito per il suo weekend da single

Kate Middleton incanta tutti con il look total red, o meglio cremisi, alla prima dell’attesissimo musical, 42nd Street a Londra. L’abito di tulle e ricami è firmato Marchesa Notte. Si tratta di un modello di grande eleganza e femminilità: gonna a ruota lunga tagliata in vita, corpetto a mezze maniche che gioca con trasparenze bon ton. Il capo costa circa 1.293 euro.

Ogni accessorio del suo outfit è curato nel minimo dettaglio: la preziosa cintura gioiello, le décolleté in camoscio dal tacco alto e sottile, la clutch coordinata e gli splendidi orecchini sempre cremisi di Kate Spade. Secondo i tabloid inglesi la mise completa della Duchessa di Cambridge ammonta pressapoco a 2.340 euro.

Lady Middleton ha partecipato allo spettacolo in qualità di madrina dell’East Anglia’s Children’s Hospices. Il ricavato dello show ha contribuito alla raccolta fondi per costruire un altro ospedale pediatrico nel Norfolk dove sia garantita l’assistenza infermieristica, le terapie, il supporto psicologico dei piccoli e delle loro famiglie.

La Duchessa, che ha assistito alla rappresentazione dal palco reale, ha apprezzato moltissimo lo show e ha fatto i complimenti ai produttori di persona. Alla fine è salita sul palcoscenico dove è stata omaggiata con le scarpe da tip tap d’oro, protagoniste del musical.

La serata è perfetta e Kate è splendida. Unica nota negativa: l’assenza di William. Di solito, i Duchi partecipavano assieme a simili eventi, ma dopo lo scandalo suscitato dal principe con la sua vacanza in Svizzera, sempre più spesso lo lascia a casa. Evidentemente non riesce a perdonargli i bagordi del suo weekend da single. E già gli ha vietato di viaggiare da solo.

Con il successo personale di questa serata, Lady Middleton si è presa una rivincita sul marito, dimostrando di saper ammaliare col suo fascino. Altro che modella australiana.

Kate Middleton in rosso e tacchi a spillo incanta Londra. Ma William non c’è
Kate Middleton in rosso e tacchi a spillo incanta Londra. Ma William n...