“Kate Middleton è incinta. Il terzo royal baby nascerà a settembre”

Nuove indiscrezioni confermate da fonti vicine alla coppia rivelano che la Duchessa di Cambridge sarebbe già al terzo mese

Kate Middleton recentemente ha parlato delle difficoltà, ma anche dell’immensa gioia di essere mamma. Al punto che lei e William non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio. I gossip su una possibile terza gravidanza si inseguono da mesi. La miglior amica della Duchessa si dice certa che il terzo royal baby arriverà entro il 2017.

Una profezia che sembra essersi realizzata. Almeno secondo quanto riporta il settimanale americano Star il quale afferma che Kate Middleton è incinta e il bebè nascerà a settembre. Il magazine è talmente certo dell’attendibilità della notizia al punto da dedicargli la copertina. Stando a una fonte vicina alla coppia, come scrive il tabloid: “Il pancino di Kate inizia a intravedersi. Lei è al settimo cielo e lo stesso vale per William, è entusiasta”.

Per il momento da Palazzo non arriva nessuna conferma. I Duchi hanno appena scelto la scuola che George frequenterà a settembre. Si tratta della Thomas’s Battersea di Londra, dove imparerà anche il balletto. Dunque si interrompe la tradizione: i royal baby erano soliti andare alla Wetherby School di Notting Hill.

 

William e Kate intanto si preparano a traslocare nella capitale inglese. Quando il piccolo terminerà l’asilo Montessori nel Norfolk, si trasferiranno a Kensington Palace dove fervono i lavori per accogliere la famiglia. I giardinieri stanno costruendo un muro di alberi lungo 800 metri dal costo di 23mila euro. Si sta costruendo un seminterrato per accogliere la servitù e un enorme guardaroba per gli abiti di Lady Middleton.

“Kate Middleton è incinta. Il terzo royal baby nascerà a settembre”
“Kate Middleton è incinta. Il terzo royal baby nascerà a sette...