Kate Middleton, foto in topless: traumatizzata dal rinvio della sentenza

Il Tribunale di Nanterre sceglie di posticipare il verdetto a settembre. Per la Duchessa di Cambridge questa decisione è stata un duro colpo

Pare che Kate Middleton ci sia rimasta molto male per la decisione del Tribunale di Nanterre di rinviare la sentenza sulle sue foto in topless pubblicate dalla rivista francese Closer. Il verdetto doveva arrivare a luglio, ma è stato posticipato a settembre.

La Duchessa di Cambridge non ha retto il colpo. E come riporta la stampa britannica è “completamente traumatizzata”. Lei sperava di concludere la vicenda a breve, invece dovrà aspettare la fine dell’estate. Se il giudizio fosse a suo favore, il magazine dovrà sborsare 1,5 milioni di euro come risarcimento per il danno subito da Lady Middleton che è stata fotografata di nascosto in topless mentre prendeva il sole su una terrazza privata in Francia.

Kate è davvero sotto choc. La moglie di William infatti vorrebbe concentrarsi solo sulla famiglia e dimenticare “l’umiliazione che ha subito in questi anni a causa delle foto scandalose”. Secondo il Daily Mail Lady Middleton sarebbe veramente indispettita dalla scelta del Tribunale.

L’avvocato della famiglia reale, Jean Veil, aveva presentato una dichiarazione scritta direttamente dal principe William:

Nel settembre 2012, mia moglie e io pensavamo di poter andare in Francia per alcuni giorni in una villa che appartiene a un membro della mia famiglia e quindi godere della nostra privacy. Conosciamo la Francia e sappiamo che i francesi, in linea di massima, sono rispettosi della vita privata, inclusa quella dei loro ospiti. Il modo clandestino in cui queste foto sono state scattate è stato particolarmente scioccante per noi in quanto ha violato la nostra privacy.

Closer invece rivendica il diritto di pubblicare le immagini perché i Reali in prima persona permettono alla stampa di entrare nella loro vita privata. Per vedere come andrà a finire, comunque bisognerà ancora aspettare dei mesi. E intanto la povera Kate sta male.

Kate Middleton, foto in topless: traumatizzata dal rinvio della sentenza
Kate Middleton, foto in topless: traumatizzata dal rinvio della s...