Kate Middleton cerca un giardiniere: come candidarsi

La Duchessa di Cambridge è alla ricerca di una figura professionale che si occupi degli splendidi giardini di Kensington Palace

Kate Middleton e il marito William sono alla ricerca di un giardiniere che si occupa dell’angolo verde di Kensington Palace. È richiesta un’elevata preparazione in botanica e precedente esperienza. Inoltre, si richiede la capacità di lavorare in team, di trattare coi nobili e la massima attenzione per i dettagli.

Altro requisito, gradito ma non obbligatorio, è possedere la patente di guida. I Duchi di Cambridge offrono una posizione part-time, si lavora 3 giorni a settimana, ma si richiede la disponibilità nei weekend, quando i giardini ospiteranno gli eventi. Lo stipendio offerto è di circa 24mila euro l’anno.

Se siete interessati, potete candidarvi sul sito ufficiale dei Palazzi. Ma attenzione, c’è tempo solo fino al 28 luglio.

William e Kate cercano anche un programme director e organizzatore degli ingressi a palazzo, un amministratore di catering, un ricercatore, un curatore di edifici storici. Lady Middleton quest’anno ha già dovuto sostituire la segretaria personale e  la domestica e ha assunto una tata speciale per George e Charlotte che sono troppo viziati e capricciosi.

Kate Middleton cerca un giardiniere: come candidarsi
Kate Middleton cerca un giardiniere: come candidarsi