Kate Middleton a Parigi: furente con William dopo la vacanza in Svizzera

I Duchi di Cambridge provano a ricucire il loro rapporto nella capitale dell'amore dopo lo scandalo del principe con la modella australiana

William e Kate Middleton ci riprovano a Parigi. Non c’è niente di meglio per una coppia in crisi che un weekend nella città dell’amore dove tutto si può aggiustare. Per i Duchi di Cambridge si tratta in realtà di un tour di lavoro, ma tanto basta. I due sono volati in Francia per rafforzare i rapporti coi cugini d’Oltremanica in vista della Brexit. E ne approfittano per rafforzare anche la loro relazione. Tra l’altro è la prima volta che Will torna a Parigi dopo la morte della madre, Lady Diana, che si è spenta proprio nella capitale francese

Stando a una fonte vicina alla coppia Kate infatti sarebbe furente col marito dopo la vacanza in Svizzera durante la quale è stato paparazzato più volte in compagnia di una modella australiana, Sophie Taylor. “Kate ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo tornare indietro”.

Durante il tour a Parigi Lady Middleton è stata comunque impeccabile e non ha lasciato minimamente trasparire il disagio e la rabbia nei confronti di Will. Anche se una certa freddezza e distacco erano evidenti tra la coppia. Kate e William non si sono mostrati adoranti l’una per l’altro come al solito. E più volte gli obiettivi dei fotografi hanno sorpreso la Duchessa con un’espressione severa e accigliata in volto.

Si spera però che il legame tra i due sia abbastanza solido da superare anche queste incomprensioni. La coppia più volte ha subito pressioni in tal senso. La scorsa estate Kate è stata accusata di avere un flirt col cognato Harry e d’altro canto Lady Middleton non sopporterebbe il fatto che William non indossi la fede nuziale. Voci e piccoli screzi che si spera non mineranno l’amore tra i due.

Intanto a Parigi momenti di disgelo si sono notati, specialmente quando la coppia ha giocato a rugby coi bimbi al Trocadero o mentre ammiravano l’orologio del Museo d’Orsay. Per far tacere le malelingue ora ci vorrebbe un terzo royal baby, più volte annunciato e sempre smentito.

Nella capitale francese la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato capi preziosi del suo guardaroba, dal cappotto rosso di Carolina Herrera per lo stadio di Saint Denis al vestito da sera di Jenny Packham (anche se abbiamo visto di meglio) passando per l’abito di Chanel, un omaggio alla Francia.

Kate Middleton a Parigi: furente con William dopo la vacanza in Svizzera
Kate Middleton a Parigi: furente con William dopo la vacanza in S...