Karima dopo l’operazione commuove i fan con un video

La cantante Karima Ammar ha pubblicato sui social un video commovente dopo l'operazione alle corde vocali

La cantante Karima Ammar sta bene, ad annunciarlo è stata lei stessa, pubblicando sui social un video che ha commosso i fan. L’ex concorrente di Amici qualche giorno fa aveva annunciato sempre su Twitter di aver deciso di lasciare Tale e Quale Show. Tutta colpa di un non ben specificato problema di salute che aveva allarmato tutti i fan. Karima in quell’occasione non aveva spiegato cosa avesse, ma ha deciso di farlo a tre giorni di distanza, da un letto d’ospedale.

Poco prima di essere operata la cantante ha confessato di avere un problema alle corde vocali e di essere costretta a subire una delicata operazione. “Ciao amici, ho un problema alle corde vocali – aveva spiegato Karima in un video apparso sul suo profilo – . Tra una mezz’oretta mi operano. Andrà tutto bene e tornerò più forte di prima. Dopo l’operazione avrò soltanto bisogno di fare un po’ di silenzio. Vi ringrazio per il vostro affetto e sostegno”.

La confessione della giovane non ha fatto altro che preoccupare ancora di più i fan, che sui social l’hanno tempestata di messaggi, augurandole una pronta guarigione e mostrandole il loro sostegno. Karima è rimasta molto colpita dalle dimostrazioni d’affetto ricevute e al termine delle operazioni ha voluto aggiornare il pubblico che la segue riguardo il suo stato di salute.

La cantante ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video in cui è in ospedale, provata, ma comunque sorridente. A causa dell’operazione appena subita alle corde vocali Karima non ha potuto usare la voce, ma ha comunque comunicato con i fan usando delle scritte con il pennarello su alcuni cartelli. “Tutto ok. Sto bene – ha esordito Karima, accompagnando al messaggio una faccina sorridente -. Grazie di essere con me. Vi amo”.

La clip è stata commentata da tantissime persone e ricondivisa sui social da moltissimi utenti che hanno fatto il loro personale in bocca al lupo a Karima, augurandosi di rivederla molto presto sul palco di Tale e Quale Show e in teatro, dove debutterà il prossimo 23 febbraio accanto ad Ettore Bassi in Guardia del Corpo, vestendo i panni del personaggio interpretato da Whitney Houston.

Karima dopo l’operazione commuove i fan con un video
Karima dopo l’operazione commuove i fan con un video